Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Settore Giovanile Femminile, i risultati del weekend

Un resoconto poco brillante per il Settore Giovanile della Lazio Women. Negli ultimi impegni disputati arriva solamente una vittoria grazie alle ragazze dell`Under 15, mentre Under 17 e Primavera femminile perdono le rispettive sfide.

Alla penultima giornata del campionato Primavera 1 Femminile, le ragazze di mister De Angelis escono sconfitte dall`incontro in terra toscana. E` la Fiorentina a vincere sulle biancocelesti per 2-0. Uno score ininfluente per la Lazio Women poichè ha già conquistato la matematica salvezza la scorsa settimana. Nel prossimo weekend terminerà la Regular Season, la squadra di Michela ospiterà la Juventus Women all`ombra del Cupolone.

Alle ragazze dell`Under 17 di Mirko Grilli non è sufficiente la rete di Velletrani per aggiudicarsi il derby contro le pari età della Roma. Sono le giallorosse a vincere la sfida per 3 a 1. La prossima partita, in programma il 6 maggio, sarà l` ultima della Fase Interregionale U17: la Lazio se la vedrà con la Roma Calcio Femminile. Le aquile classe 2006 di mister Grilli cercheranno di chiudere la stagione con il sorriso, anche se già consapevoli che non riusciranno a staccare il pass per i playoff.

L`unico trionfo della settimana arriva dalla squadra Under 15 di Tiziano Mattioli. Le biancocelesti si aggiudicano la sfida casalinga contro la Reggina per 5-2. Mettono la firma sul match Sambucci e Mastrofrancesco con una rete ciascuna, mentre è tripletta per la solita Roselli.

Sono rimaste ancora quattro giornate alla conclusione della Fase Interregionale Under 15, le aquile classe 2008 sono ancora in corsa per i playoff di categoria. La squadra di mister Mattioli tornerà in campo domenica 30 aprile, la Lazio Women sarà ospite delle pari età del Palermo Calcio Femminile.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio