Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile Femminile, i risultati del weekend

Un resoconto poco brillante per il Settore Giovanile della Lazio Women. Negli ultimi impegni disputati arriva solamente una vittoria grazie alle ragazze dell`Under 15, mentre Under 17 e Primavera femminile perdono le rispettive sfide.

Alla penultima giornata del campionato Primavera 1 Femminile, le ragazze di mister De Angelis escono sconfitte dall`incontro in terra toscana. E` la Fiorentina a vincere sulle biancocelesti per 2-0. Uno score ininfluente per la Lazio Women poichè ha già conquistato la matematica salvezza la scorsa settimana. Nel prossimo weekend terminerà la Regular Season, la squadra di Michela ospiterà la Juventus Women all`ombra del Cupolone.

Alle ragazze dell`Under 17 di Mirko Grilli non è sufficiente la rete di Velletrani per aggiudicarsi il derby contro le pari età della Roma. Sono le giallorosse a vincere la sfida per 3 a 1. La prossima partita, in programma il 6 maggio, sarà l` ultima della Fase Interregionale U17: la Lazio se la vedrà con la Roma Calcio Femminile. Le aquile classe 2006 di mister Grilli cercheranno di chiudere la stagione con il sorriso, anche se già consapevoli che non riusciranno a staccare il pass per i playoff.

L`unico trionfo della settimana arriva dalla squadra Under 15 di Tiziano Mattioli. Le biancocelesti si aggiudicano la sfida casalinga contro la Reggina per 5-2. Mettono la firma sul match Sambucci e Mastrofrancesco con una rete ciascuna, mentre è tripletta per la solita Roselli.

Sono rimaste ancora quattro giornate alla conclusione della Fase Interregionale Under 15, le aquile classe 2008 sono ancora in corsa per i playoff di categoria. La squadra di mister Mattioli tornerà in campo domenica 30 aprile, la Lazio Women sarà ospite delle pari età del Palermo Calcio Femminile.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio