
Serie A, per il prossimo bando pensa a una co-esclusiva Sky-Dazn per 9 gare su 10. Per la decima partita ci sono a contendersela Amazon Prime (in netto vantaggio) e Mediaset
Secondo quanto riportato da Repubblica, per il bando del prossimo 5 maggio, la Lega di A avrebbe un piano per arrivare, ancora una volta, ad incassare 1 miliardo di euro l’anno per i diritti tv. Il fulcro di questa strategia è mettere in piede quello che è stato ribattezzato come ‘bando matrioska’. Si tratterebbe di un pacchetto di 9 partite su 10 di Serie A, che possono essere trasmesse in co-esclusiva. Ad essere favorite su questo fronte è il duo Sky-Dazn, che appaiono disposte a trasmettere quasi tutte le partite di campionato su entrambe le piattaforme. Mentre per la decima gara ci sono a contendersela Amazon Prime e Mediaset, con il colosso di Jeff Bezos che appare in vantaggio rispetto a quello di Berlusconi per aggiudicarsela. Tra l’altro, non è esclusa la possibilità che il prossimo bando televisivo possa essere di durata quinquennale (fino al 2029), anziché triennale.

Ottimo ho tutti e tre gli abbonamenti, anche se magari le milanesi restano fuori dall’Europa che conta.
Lasciamo perdere amazon che con le partite di Champions sta facendo ridere, qualità pessima
Dazn 🤮
Con l’estromissione della Lazio a tavolino dalla champions mi sa che disdico proprio tutto.Va bene cosi.