Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Torino: vota le pagelle dei tifosi

È appena terminato il match della Lazio all’Olimpico. Ora tocca a voi dare i vostri voti alla prestazione dei biancocelesti con le pagelle del tifosi.

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

Caro Ezio, non sempre si può evitare di perdere, ma è accettabile se appunto non ci fossero stati palesi errori arbitrali a danno soltanto della Lazio. Non è un alibi o peggio vittimismo, ma con un rigore e due espulsioni non gravanti sui granata, gli è stato permesso di vincere. Non si gioca in parrocchia dove un improvvisato arbitro favorisce quelli che gli stanno più simpatici, ma tra professionisti non è ammesso commettere troppe e penalizzanti sviste.

Ezio
Ezio
1 anno fa

Quello che non accetto è il vittimismo, quando si vince va bene tutto, quando si perde si dà la colpa sempre all’arbitragio, non riconoscendo mai il merito degli avversari, e questo francamente mi ha stufato.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ezio

Meriti l’avversario sicuramente ne ha. Il Toro è una squadra ostica, l’abbiamo affrontata anche con l’emergenza Immobile (pure questa eh) e senza Cataldi che invece avrebbe fatto molto comodo ieri (non a caso con Marcos Antonio in campo poi la musica un pochino è cambiata ma sarebbe stato un mezzo suicidio iniziare da subito con lui molto leggero come play).

Non si sta facendo alcun vittimismo nel criticare quest’arbitro, è realtà oggettiva cambiasse metro di giudizio sui falli ogni 3 minuti, è realtà oggettiva ci abbia negato un rigore che anche a detta di altri fosse evidente, è realtà oggettiva nella gestione dei cartellini ha salvato il Toro evitandogli doppie ammonizioni.

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

Con un arbitro normale (rigore e ammonizioni) avremmo almeno pareggiato.
È una coincidenza che ci abbiano assegnato questa scarsissima, danneggiante terna arbitrale e un var diciamo distratto, con la restituzione dei punti alla comunque corrotta Juventus?

Articoli correlati

Fiorentina - Lazio, ora sta a te giudicare i biancocelesti dopo la prestazione al Franchi...
Atalanta - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Roma, ora sta a te giudicare i biancocelesti all'Olimpico ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio