Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, Petrucci: “I biancocelesti non sono più dipendenti dai gol di Immobile: è un passo in avanti rispetto al passato”

Il giornalista di Sky Sport
Il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci

Lazio, Matteo Petrucci, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di LSR per fare il punto sul momento positivo che sta vivendo la squadra biancoceleste

Ecco le sue dichiarazioni: Il gol di Marcos Antonio è un segnale molto positivo. Quest’anno ha trovato poco spazio, non so se la rete cambierà qualcosa ma è un giusto premio per il suo lavoro. Credo che alla fine Vecino recupererà per sabato e chissà se Sarri possa pensare ad un centrocampo con Marcos Antonio, Milinkovic e Luis Alberto. Sulle scelte di Sarri non credo ci siano dubbi al netto di infortuni e squalifiche. Il 60% dei gol Felipe li ha segnati da centravanti, ma contano molto anche le sensazioni. Lui lo dice che si trova bene in questo ruolo, non è più un ruolo ‘d’emergenza’. Credo sia un dato interessante anche in ottica del prossimo anno. La Lazio non dipende più da Immobile e questo è un passo avanti rispetto al passato. Con o senza Immobile la Lazio è cambiata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Provedel adegua il contratto con la Lazio....

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio