
Incidente Immobile, il tassista Marco racconta i disagi a quell’incrocio tra Lungotevere e Ponte Matteotti
Per Marco, tassista romano di 52 anni, esiste la possibilità che sia Immobile che il tram avessero il semaforo verde prima dell’incidente.
”È possibile, anche se credo sarà molto difficile dimostrarlo”, afferma al Messaggero, a cui dice che nei giorni scorsi non passava più in quel tratto perché “il semaforo non funzionava, c’erano delle anomalie evidenti sulle tempistiche”. Tra queste: “Che il verde durava pochi secondi, poi ridiventava subito rosso. Così tu impegnavi l’incrocio ma ti trovavi in mezzo alla strada con il rosso mentre chi proveniva dal Lungotevere di via Oberdan aveva il via libera di fronte a sé e non frenava”.
Qui le parole di tre testimoni all’avvocato di Immobile

ma perchè tutto sto clamore per un incidente ? quanti ne succedono a Roma anche a persone famose e non se ne parla come questo …
Scrivete di tutto e di più…giornalai !!! Povero Ciro e povere bambine in questo “circo” mediatico di disonesti.
La testimonianza di un tassista che gira a largo da quell’incrocio per la pericolosita’ di un semaforo dal funzionamento non sicrono , sembrerebbe determinante……..lasciando cosi’ senza ” lavoro ” tanti sciacalli…….
Quante chiacchiere
Se uno lo segnalava prima il problema del semaforo forse………….tra gli automobilisti, taxi e quelli del tram e possibile che nessuno si era posto questo problema che poteva succedere qualcosa ??.?