
L’allenatore della Lazio ha ricevuto insulti durante tutta la partita. All’uscita dal campo, gli è arrivato addosso anche uno sputo.
Clima caldo ieri a La Spezia prima e dopo la partita tra Spezia e Lazio. Dagli scontri in strada tra tifosi nel pomeriggio, agli insulti e gli sputi ricevuti da Sarri, sia durante, sia al termine dell’incontro. La tribuna alle spalle della panchina ospite, come ha fatto notare lo stesso tecnico toscano nelle dopogara, si è rivelata particolarmente ostile nei confronti di tutta la delegazione biancoceleste. Non sono stati risparmiati improperi di ogni tipo a tutti i componenti dello staff e diversi oggetti, compreso un bicchiere di birra, sono piovuti addosso all’allenatore laziale e a tutta la panchina. Poi, al fischio finale, come si vede anche dalle immagini di DAZN, un tifoso spezzino – particolarmente accanito proprio contro Sarri e a fatica trattenuto dagli steward presenti in tribuna – ha sputato addosso al tecnico biancoceleste, mentre questi stava raggiungendo l’uscita verso gli spogliatoi.

Nicht DASPO per gli sputatori incalliti
Era già accaduto anche l’anno scorso. Le facce che si vedono sugli spalti dietro la panchina sono diverse ma l’aria da imbecilli è la stessa. Il loro comportamento è da condannare come l’anno scorso , ma l’ha fatto forse quancuno?
La serie B vi attende a braccia aperte. Questo sarebbe il civile settentrione. Peccato solo perdere sei punti assicurati ogni anno.
E il sindaco di La Spezia su ‘sta vergogna non dice nulla?