Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Tommaso Paradiso: “Dopo la gara con la Juventus ho goduto davvero. Siamo proprio una bella squadra”

il cantante dei The Giornalisti

Lazio, Tommaso Paradiso, noto cantante e dichiarato tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del momento della squadra di mister Sarri

Ecco le sue dichiarazioni: Dopo la gara con la Juventus ho goduto davvero. Questa è la sintesi del mio stato d’animo dopo questa grandissima vittoria. Siamo proprio una bella squadra, nessuno può negarlo, non c’è nulla da fare. A prescindere dal risultato ero proprio contento della squadra, di come si è espressa, della mentalità acquisita. Ora vedendo le gare ho davvero la sensazione di potercela giocare con tutti allo stesso modo. C’è sempre lo stesso lavoro, la stessa energia, gli stessi schemi, vedo una squadra che si conferma a ripetizione nel voler dominare l’avversario. E’ tutto un incredibile godimento, andiamo a dare a Sarri lo scettro. Sarri? Il tecnico ha detto una cosa molto bella che rappresenta la Lazio al massimo. Chi ne è fuori non può capire a pieno, solo chi vive dentro questo nostro mondo può davvero capire la portata della lazialità. E’ da tanto che non avevamo un profilo così alto, appassionato, senza ovviamente dimenticare Simone Inzaghi, di cui ero un discepolo. Mi piace l’idea di trovare un tecnico che ti possa traghettare per alcuni anni e che diventi un riferimento nel tempo. Se è vero che Tare e Sarri non sono così affini nelle idee, mi auguro che facciano il massimo per trovare un punto di contatto per il bene della Lazio. Facciamo che questa cosa con questo allenatore duri e che quindi Lotito trovi un modo o di farli convivere o di prendere una decisione. Mercato? La Lazio deve riscattarsi quest’anno dagli acquisti sbagliati, per carità non tutti, e deve fare almeno quattro acquisti di livello. Secondo me sarà il mercato a darci la misura delle ambizioni dei biancocelesti nella prossima stagione. Ovviamente non possiamo pensare di fare chissà che cammino in Champions. Si proverà a fare del proprio meglio, ma in campionato… non so se i big rimarranno tutti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Tommaso,tutto dipenderà dalle ambizioni di Lotito se vorrà lottare per lo scudetto o continuare a proteggere tare con gli acquisti dai suoi amici per avere i loro vantaggi.
La Lazio è Forte,Sarri è un Grandissimo Allenatore,manca soltanto il tocco finale come dice Tommaso 4 acquisti richiesti dal Mister e la Lazio potrebbe raggiungere i livelli raggiunti con il più grande Presidente della Storia SERGIO CRAGNOTTI,basta solo volerlo ma ricordo quando disse vincere uno scudetto equivale a uno Tzunami,io spero di poter lottare per tutto e liberare finalmente questo popolo a poter tornare a gioire ed innalzare i propri colori tutti insieme dopo 20 anni di tirannia.
P.S.
Non interessa il nome del Presidente che sia Lotito va bene ma deve remare con Tecnico,Squadra ,Tifosi verso la stessa direzione per raggiungere traguardi importanti……..mah vedremo…….

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News