Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Cassano: “Un’orchestra meravigliosa. Ma il gol di Milinkovic…”

Lazio, Antonio Cassano in diretta sulla Bobo TV ha parlato della vittoria per 2-1 sulla Juventus

“Il gol di Milinkovic è da annullare, non siamo in Inghilterra, qui è mezzo fallo e va fischiato. Ma la Lazio – ha detto Antonio Cassano – fa un calcio meraviglioso, unico e spettacolare, ha un’orchestra che canta, è una meraviglia per gli occhi. Il lavoro di Sarri è stupendo. Contro la Juventus, per le occasioni create in maniera individuale, però un pareggio ci poteva stare. Ricordiamoci che Sarri non ha avuto per 4 mesi pieni Immobile, immaginate con lui che faceva altri gol in più dove stava la Lazio. Complimenti alla società, le chiacchiere le porta via il vento. Luis Alberto? Va dato merito a tutti e due i personaggi, a lui e Sarri, che hanno trovato un’alchimia”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Il goal poteva essere annullato, anche se il difensore poteva pensare a difendere più che a buttarsi come se gli avesse sparato, poi per me la Juve doveva finire in 9 , e non parlo di Provedel calpestato!!

Angelo
Angelo
1 mese fa

Me dici cortesemente quante parete decisive ha fatto Provedel e quanti tiri ci sono stati nello specchio della nostra porta? Nello specchio, non colpi di testa alti o tiri fuori di 1mt e mezzo…..

lamberto
lamberto
1 mese fa

Caro Cassano , ex giocatore con promessa di campione fallita in pieno……ora ti danno spazio e ti viene concesso per consentirti di campare………ma cio’ interessa a pochi…..Per quello che tu dici sul presunto ” fallo ” di Milinkovic , dovresti sapere che è istintivo proteggersi con una mano avanti in un salto a due , ove l’avversario indietreggia……ed una mano , in un accenno di appoggio , è ben differente di una spinta , che necessita un braccio piegato nel fare forza…..Poi se molti ” abboccano ” al volo d’angelo dello juventino , come fosse un paracadutista della Folgore , beh sono problemi loro e della loro psiche…………………….

ASRM
ASRM
1 mese fa

Da quando il mezzo fallo va fischiato?

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

La Juve è forte nel secondo tempo quando ha effettuato i cambi hanno spinto molto ma noi siamo completi negli 11 fortissimi in tutti i reparti.

Val
Val
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Eh quando sono passati al 4-3-3 si è dovuto reggere botta parecchio. Comunque è una squadra nei nomi fortissima.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

però, dice che un pareggio ci poteva stare. Ma come fai a pareggiare se non tiri in porta?😅😅

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News