Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Caressa: “Vi spiego perché Zaccagni non è stato convocato. Ormai risulta decisivo”

Caressa incensa il numero 20 biancoceleste

Nel consueto appuntamento settimanale sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato di Serie A, soffermandosi su Mattia Zaccagni. Queste le sue parole:

“La mancata convocazione di Zaccagni è ancora legata a quella volta in cui alcuni giocatori andarono via in un momento delicato per il gruppo. Mancini ancora ce l’ha qua. Lui sta pagando ancora quell’atteggiamento oggettivamente sbagliato. Credo sia arrivato il momento del perdono. Quest’anno è stato decisivo ed è il migliore italiano in quella posizione. Immagino che dal prossimo giro possa rientrare nel gruppo. L’errore si paga ma non lo si può fare per sempre. Spero che venga reintrodotto perché lo merita e ormai è nato il gol alla Zaccagni. Quando rientra e calcia fa la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Poi Caressa spiegaci anche perché tu fai questo mestiere: uno di quelli che dava la responsabilità della mancata qualificazione dell’Italia ai mondiali a Ciro Immobile.

Sono pienamente d’accordo con Sarri: spero Zaccagni non venga convocato per poi essere demolito da giornalisti Riommers. Anzi spero convochino Zaniolo e che quest’ultimo faccia benissimo alla faccia loro.

Frankie
Frankie
1 anno fa

Zaccagni e Lazzari non stavano bene ed avevano un referto rilasciato dai medici della Lazio. Mancini pretendeva che restassero in ritiro e guarissero in tempo per poter giocare o andare in panchina, secondo lui. Sta ancora astioso verso quasi tutti i giocatori della Lazio. Basti pensare come ha fatto giocare il capocannoniere del campionato,Immobile. Meglio che i nostri giocatori restino alla Lazio. La nazionale è diventata una sciagura,purtroppo, perché i giocatori italiani decenti non li abbiamo più da anni!!

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Frankie

E lui e la federazione preferiscono attingere dagli oriundi piuttosto che fare una prova di forza e cambiare le regole della serie A obbligando tutte le squadre a giocare con 7 Italiani di scuola italiana,invece si vendono per soldi e la nostra storia sparisce , l’Italia era fra le prime 3 del mondo,oggi facciamo ridere,un bambino di 12 anni non ha mai visto l’Italia ai mondiali.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  Ruggero

L’altro giorno c’era Atalanta-Bologna, due italiani in campo…difficile costruire una nazionale forte così in effetti…

Articoli correlati

Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio