
Lazio, l’ex allenatore Capello elogia Sarri e sul futuro è sicuro che dipenderà dal prossimo mercato
La Capitale è davanti a Milano, nella classifica della Serie A. “È una situazione legata a questa stagione, il segreto di Roma e Lazio è che subiscono pochi gol: è sinonimo di organizzazione e sacrificio”, commenta a Il Messaggero Fabio Capello, ex allenatore di Juve e Roma e attuale commentatore di Sky Sport.
”La Lazio mi ha sorpreso di più. A livello difensivo sono diventati veramente bravi e questo non era scontato all’inizio del campionato. Se avete tempo, andatevi a vedere come difendevano ad agosto e come lo fanno oggi”. Capello poi ha parlato di Sarri e del suo futuro: “Se può aprire un ciclo? Lui è bravo ma dipende dagli acquisti, se la società lo seguirà o meno nelle richieste. In poche parole, dal mercato. Che sia un allenatore capace, uno che merita fiducia, mi pare lo stia dimostrando con i fatti e non con le parole”.

Fatto i….tuoi
Il sapientone è arrivato
Grazia…Graziella…e grazie ar….
Che fenomeno
Ce lo doveva dire lui…..
E’ sempre stato questo il problema nostro,da Delio Rossi a oggi ,per noi sarebbe semplice basta seguire le indicazioni dell’allenatore ma per loro non è cosi,devono prima guardare i loro interessi,se non avreste tutti la memoria corta viricordereste delle richieste di Delio,Pioli,petkovic,Inzaghi e loro come niente fosse hanno speso a loro piacimento per nullità servite a nulla (soltanto a loro),che non siamo riusciti neanche a vendere,situazioni paradossali non giustificabili,accettate perchè in questa situazione non ci sono nostri interessi ma solo amore per questa Squadra e non per chi la rappresenta.