
Zaccagni, ieri importantissima vittoria contro la Juventus: tre punti in una giornata in cui falliscono tutte le altre tranne la Roma
”Nessuna sorpresa nell’uovo di Pasqua laziale, solo certezze. Sergej, Luis e Zack, il trio delle meraviglie consolida il secondo posto biancoceleste. Nella giornata in cui falliscono le milanesi, la squadra di Sarri batte la Juventus e allunga in classifica”. Inizia così il pezzo di Repubblica Roma sulla vittoria per 2-1 della Lazio contro la Juventus, battuta solo per la 2a volta nell’ultimo ventennio all’Olimpico.
Poi l’elogio a Zaccagni, autore di 2 gol e 2 assist nelle ultime 3 partite: “Ancora una volta è decisivo Zaccagni, arrivato a quota 10 reti in campionato. È il migliore marcatore italiano in A, eppure viene snobbato da Mancini. Un paradosso, ma non è un problema per Sarri, che se lo coccola e non può più farne a meno. Dopo aver lanciato la decima freccia in rete, l’arciere biancoceleste si china e lucida il destro di Luis Alberto, che lo libera sul secondo palo con una giocata geniale”.
