Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Hysaj: “Siamo in un momento positivo, come lo è la Juve, ma l’Olimpico può darci quella spinta in più”

Lazio, le parole di Elseid Hysaj al Match Program della vigilia del big match di domani sera contro la Juventus e non solo

Ecco la sua intervista:

Le vittorie nel derby e contro il Monza hanno regalato il 2° posto alla Lazio, ora c’è la Juventus: come arrivate a questa sfida?

“Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica. Sappiamo però che anche la Juventus è in un buon momento di forma e ha tanti giocatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine della partita”

29 presenze nello scorso campionato, ora sei già a quota 24: cosa pensi che sia cambiato rispetto a un anno fa? 

“Credo che sia cambiato tantissimo rispetto allo scorso campionato. Sento più fiducia da parte del mister e della squadra e di conseguenza mi sto trovando meglio in campo. Stiamo lavorando tutti bene, così è più facile dare il massimo”

A destra o a sinistra cambia poco: ti senti un po’ più equilibratore di questa Lazio che vanta la miglior difesa del campionato?

“Magari! A destra è più facile perché è il mio ruolo naturale, ma ho giocato tante partite anche sull’altra fascia. Per me cambia poco, mi adatto a tutto, l’importante è scendere in campo perché mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto”

Un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro contro la Juventus, l’Olimpico può dare una spinta in più per battere la squadra di Allegri?

“Assolutamente si! In settimana abbiamo preparato nel dettaglio, purtroppo negli ultimi due anni mai siamo riusciti a batterli. Dovremo dare qualcosa in più rispetto alle ultime sfide contro di loro. Spero che stavolta vada diversamente, grazie ovviamente anche all’aiuto dei nostri tifosi”

314 presenze sotto la guida di Sarri, sei per distacco il calciatore più utilizzato dal mister: cosa provi a guidare questa speciale classifica?

“Un grande orgoglio e un onore. Conosco Sarri da tanti anni, prima della Lazio siamo stati a Empoli e Napoli. Gli piace migliorare ogni calciatore che allena e spero di poter lavorare con lui per tanti anni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Speriamo che dura , domani è dura purtroppo

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio