
Intervista del Corriere della Sera a Gabriele Gravina che ha parlato anche del tema razzismo nel calcio.
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, fresco di nomina a vice presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i temi toccati c’è anche quello del razzismo, sul quale si è espresso in questi termini: “Siamo nel pieno di un’isteria sociale che sta contagiando l’intero Paese in diversi ambiti, uno di questi è il calcio, che ne è la prima vittima. Ma adesso basta! È tempo delle assunzioni di responsabilità, anche dei protagonisti in campo. Nella riunione di pochi giorni fa con i ministri Piantedosi e Abodi insieme ai rappresentanti delle Comunità ebraiche, ho sottolineato proprio questo aspetto: la Figc c’è ed è disponibile a lavorare per trovare soluzioni condivise“.

Vergognati
Io non so chi gli dà il fiato per parlare non hai avuto la dignita’ di dimetterti dopo il fallimento della qualificazione al mondiale ..fallito,incapace.
Inizia a prenderla tu una responsabilità seria DIMETTITINon sei stato capace di affronta nessun problema del nostro calcio,primo su tutti OBBLIGATE TUTTE LE SOCIETÀ DI SERIE A/B/C a schierare in campo 7 Italiani di scuola italiana,sta distruggendo la Nazionale Italiana che era una delle prime 5 al mondo.
Sei capace soltanto di prendere soldi e scaldare la poltrona.
Ma di straparla sto inetto? Comunità ebraiche? E che sono solo loro che decidono per gli altri? Ma chi lo paga gravinetto noi o il mossad? Isteria sociale? Responsanlbilità? Keep the stupid out!