Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inchiesta plusvalenze, ora indaga la Figc: “Rischio penalizzazioni”

Inchiesta plusvalenze, sono 7 le trattative della Lazio sono indagine. A Formello sono tranquilli: non c’è alcuno scambio e il valore dei giocatori non può essere stabilito da Transfermarkt, come già deciso per la Juventus

“Ora anche Roma e Lazio rischiano di finire nel processo delle plusvalenze”, scrive Il Messaggero, secondo cui “il procuratore federale Chiné attende la trasmissione delle carte da parte della Procura ordinaria per far scattare l’indagine sportiva, ma stavolta vuole tutto in mano prima di procedere e capire le tempistiche”. Se c’è illecito “multe o punti di penalità”. 

Per quanto riguarda la Lazio, i trasferimenti sotto indagine sono: Sprocati, Casasola, Marino, Novella, Cicerelli, Morrone e Akpa Akpro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Proprio ora che Lazio e Roma, con la Juve penalizzata, “rischiano” di far giocare la prossima Europa League a Milan e Inter.
Strano anche che per il Napoli tutto è rimandato alla prossima stagione, prima dovrà vincere (meritatamente) lo scudetto, però …

Val
Val
1 anno fa

In teoria la Lazio da un punto di vista sportivo semmai è danneggiata da queste operazioni economicamente svantaggiose, ed è la Salernitana ad aver tratto un vantaggio economico traducibile in uno sportivo.

Questo in teoria, poi la pratica della giustizia sportiva storicamente —come altri han fatto notare— è ben diversa e molto discutibile.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

Val dalla Salernitana è più facile far uscire soldi,cioè fare operazioni,la Lazio è quotata in borsa

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Il proprietario però era sempre lo stesso.

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Si questo da un punto di vista di giustizia ordinaria. Da un punto di vista di giustizia sportiva la Lazio non ha tratto alcun giovamento da queste operazioni, sia ai fini di bilancio, che ai fini sportivi. Anzi tutto il contrario. Ci manca solo che ci fanno corn(_)ti e mazziati.

Fiorini72
Fiorini72
1 anno fa

Strano.. proprio l’anno in cui le “due romane” possono togliere due posti Champions alle squadre del nord ci indagano con rischio penalizzazione…strano..per eventi passati..strano serva proprio ora…

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Fiorini72

Ovviamente, che ti aspetti?

Articoli correlati

Ai biancocelesti basta il pareggio per arrivare terzi in classifica a discapito dell'Atalanta...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio