Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Settore Giovanile Femminile, i risultati del weekend

Ancora un weekend diviso a metà per le giovani ragazze della Lazio Women, prosegue la striscia positiva per l’Under 17, arriva un altro stop per l’Under 15.

Inizia con una sconfitta la prima giornata del girone di ritorno della Fase Interregionale per l’Under 15 Women. Le ragazze di Tiziano Mattioli perdono la sfida del ‘Green Club’ 1-3 contro le pari età della Roma. La rete di Passarini non è stata sufficiente alle biancocelesti per mettere in cassaforte i tre punti. Nel prossimo turno, le giovanissime aquilotte saranno impegnate nella trasferta di Chieti.
La Fase Interregionale Under 17 è  arrivata alla seconda giornata e prosegue la striscia positiva delle ragazze di Mirko Grilli. Le biancocelesti, pareggiano 1-1 la sfida casalinga contro il Napoli Women. La Lazio passa in vantaggio al 27′ del primo tempo con Ciccone, mentre la squadra campana ristabilisce gli equilibri al 16′ della ripresa. Le aquile classe 2006 torneranno in campo il 15 Aprile per la sfida in trasferta contro le pari età dell’Apulia Trani.
Sosta di campionato per la Lazio Women Under 19. Il campionato Primavera Femminile riprenderà il 16 Aprile. Le biancocelesti di mister De Angelis saranno impegnate a San Marino.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Settore giovanile