
Dopo le frizioni ora è scoccata la scintilla fra i due
Dopo le frizioni nel corso di questo anno e mezzo, sembra essere scoccata la scintilla fra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Lo spagnolo, che a gennaio aveva manifestato la volontà di tornare in patria, ora potrebbe davvero restare in biancoceleste, anche se pare intenzionato a riprovarci il Siviglia di Monchi nella prossima sessione di calciomercato

Il germe?
Grande Mago forza Lazio
Ridicolo discutere un giocatore come lui in una squadra con una panchina da interregionale e che campa col lavoro degli allenatori, con i parametri zero e con la infinita pazienza dei tifosi ( anzi si chiama amore).
ERA ORA.IL MAGO NON SI CRITICA…SI AMA.
Luis Alberto 🔝
Ve lo ricordate? Dicevo sempre che Luis doveva giocare sempre ovunque e comunque ! Menomale, lo hanno finalmente capito tutti.
Comunque andare a cedere Luis Alberto porterebbe poche risorse visto che è un 30enne, il contratto gli scade nel 2025 ed il 30% delle entrate poi bisognerebbe girarlo al Liverpool.
Meglio tenerselo fino a fine contratto, coinvolgerlo come si sta facendo ed intanto trovare anche un’alternativa più giovane da far ruotare come co-titolare nei prossimi due anni.
Spero per lui non si faccia abbagliare nuovamente dalle sirene di Monchi e del Siviglia guastando nuovamente il suo rapporto con colleghi, tecnico e parte dell’ambiente; piuttosto interiorizzi la realtà che avrà occasione di tornare a giocare in Spagna a fine contratto, e si continui a divertire e far divertire giocando qui da noi.
ciao a tutti, oggi offro una lettura dei tarocchi a tutti coloro che hanno bisogno di conoscere la loro vita amorosa, la loro salute professionale, la loro fortuna e la loro vita professionale….. la consulenza è gratuita per tutti mandami un messaggio privato
https://wa.me/message/XHHMNIU3NPNZD1
Diciamo le cose come stanno. Non è scoppiato nulla, Luis Alberto è troppo forte e alla fine non si poteva fare a meno. Le chiacchiere stanno a zero.
Sono contento se rinnova ma compriamo qualcuno per battere i calci d’angolo….
Sarri non è un masochista. Ama chi sa giocare a calcio. Luis Alberto sa farlo e ora corre pure dentro una logica di squadra. È cambiato il contesto. Perché dovrebbe chiederne la cessione?
Che bello