
Zaccagni è l’attaccante italiano con più gol in A ed è il più in forma, eppure non è in Nazionale
Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra la mancata convocazione di Zaccagni rimane il grande interrogativo tra i tifosi della Lazio. “Ma come si fa?”, ripetono come un mantra i laziali, come scrive oggi Repubblica, che poi approfondisce il tema:
“Il ct Mancini ha escluso dai convocati l’esterno italiano più in forma del campionato (è anche l’attaccante, tra quelli nati nel nostro paese, che ha segnato di più, 9 gol come Immobile), il motivo è ormai noto (il laziale l’anno scorso lasciò il ritiro azzurro per un infortunio lieve che poteva essere curato a Coverciano, l’allenatore non apprezzò), ma questo non attenua le polemiche: si poteva arrivare a un chiarimento tra Mancini e Zaccagni che invece non c’è stato. Comunque il ct non ha chiuso definitivamente le porte all’attaccante della Lazio e lui, l’uomo-derby, spera di tornare presto in azzurro”.

Mancini raccomandato di ferro. Spiegatemi come fa ancora a sedere sulla panca della nazionale dopo le caxxate che ha combinato e che fa. E non ditemi che l’europeo lo ha vinto lui. Era tutta una combine politica. Peggiori, avanti!
Ma perché Mancini da ragazzo era un santo?..io ricordo che era un rompi….