
Lazio, le parole di Elseid Hysaj ai microfoni ufficiali del club biancoceleste nel post derby, vinto grazie alla rete di Zaccagni
Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una bella botta quella che ho subito a Bologna, ho avuto bisogno di un antidolorifico per essere presente stasera. Per me questa partita è stata allucinante, con una tensione incredibile, questa partita è stata proprio l’antidolorifico perché ti da carica e voglia di vincere, cosa che io e tutta la squadra lo abbiamo dimostrato stasera. Questo ambiente ti dice che sei un fenomeno se vai bene, ma anche che sei scarso se vai un po’ male, ma è sempre meglio avere vicini i nostri tifosi. Noi stiamo dando tutto e pensiamo di meritarci i punti che abbiamo ora in classifica. Purtroppo non potrò godermi più di tanto questo derby vinto perché devo andare in nazionale, ma in questi 2 giorni che ho lo farò senz’altro”.

Che sega belotti
Burini eravate e Burini rimanete🤣🤣🤣
guarda essendo noi nati in Prati me sa che de burino ce sono solo i vostri Presidenti:Foschi,Viola e Sensi piu’ er menestrello Molisano che vi ha composto l’inno!!!!!!
Ancora co ste caxxate. Ma se si giocava ad armi pari, quando vincevate?