Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura anti Az: sarà un turnover ragionato. Milinkovic partirà titolare

Formello, ecco le scelte fatte da Sarri, in vista della trasferta olandese, dopo la rifinitura di oggi: turnover ragionato e alcuni big, come Milinkovic, partiranno dall’inizio

A Formello la squadra di Sarri ha appena svolto la classica rifinitura della vigilia di gara, in questo caso per preparare la trasferta europea in Olanda contro l’Az Alkmaar. In porta ci sarà Maximiano (rimandato l’esordio di Pellegrini), mentre in difesa Lazzari e Marusic partiranno titolari come terzini e Patric farà coppia con Casale, con Romagnoli che partirà dalla panchina (come all’andata). A centrocampo Marcos Antonio sarà in cabina di regia, con ai suoi fianchi Vecino (squalificato per il derby) e Milinkovic. Luis Alberto entrerà eventualmente a gara in corso. Infine in attacco, Felipe Anderson e Zaccagni sono sicuri del posto, mentre Pedro e Cancellieri sono in ballottaggio per il ruolo di ala destra, con quest’ultimo che è favorito rispetto all’esterno spagnolo. Assenti quest’oggi Hysaj, Radu e Immobile. Di conseguenza, tutti e tre non saranno a disposizione di Sarri per la gara di domani contro l’Az. Invece saranno aggregati al gruppo i giovani Bertini, Ruggeri e Floriani Mussolini.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Provedel, Magro, Pellegrini, Romagnoli, Gila, Ruggeri, Floriani Mussolini, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Bertini, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio