Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polisportiva, Festa dello Sport e dell’Amicizia C.C. Lazio – C.C. Roma per sabato 18 marzo

Polisportiva, alla vigilia derby calcistico della Capitale, si rinnoverà la sfida tra Circolo Canottieri Lazio e Circolo Canottieri Roma

Ecco il testo del comunicato stampa su derby di canottaggio: “La sfida, anche questa stavolta non declinata esclusivamente sul canottaggio, come avveniva negli anni passati con il Derby Remiero, ma in una sorta di “mini-Olimpiade” organizzata proprio con i nostri “cugini” giallorossi. Un evento che, siamo certi, divertirà non poco pubblico e partecipanti.

L’aspetto agonistico, nonché la tradizionale, ma corretta rivalità sportiva che intercorre con il Canottieri Roma, saranno sempre presenti, ma mitigati dalla voglia appunto di divertirsi e stare insieme, andando oltre i colori. Per trascorrere un sabato diverso tra amici e con i nostri famigliari: concetto ben distante da chi, specialmente negli anni passati, ha trasformato il derby calcistico in una sorta di resa dei conti. È nostra intenzione offrire allora un’immagine serena a noi stessi e alla città tutta.

Il derby C.C. Roma – C.C. Lazio consterà di una partita di calcio a 5, tre doppi tennistici, una gara con equipaggi misti di canottaggio, un confronto di padel, uno della sempre più seguita disciplina del teqball, una corsa di 6 km, una sfida di tennistavolo e i cosiddetti Play Life Games. Questi ultimi saranno un po’ la somma di tutte le attività che vengono comunemente svolte in palestra e che ora diverranno pretesto per una sfida sportiva.

In tutte queste attività, saranno coinvolti i Soci e le Socie di tutte le fasce d’età. Le gare interesseranno inoltre tutte le strutture dei due Circoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trionfo della SS Lazio Atletica Leggera al Campionato di CROSS 2024...
Lazio, il comunicato della Polisportiva in occasione dei 124 anni che la società capitolina compirà...

Lazio, nuova istruttoria con il Comune di Roma per realizzare la Città dello Sport. Secondo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio