Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la società ha scelto il sostituto di Bianchessi: sarà Alberto Bianchi, attuale dt della Primavera

Lazio, il club capitolino ha designato l’erede di Bianchessi come nuovo responsabile del settore giovanile: scelto l’attuale direttore tecnico della Primavera

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio ha scelto colui che sarà dalla prossima stagione il nuovo responsabile del settore giovanile biancoceleste, dopo l’addio annunciato di Mauro Bianchessi. Il nome designato per sostituirlo è Alberto Bianchi, ex difensore di Spezia e Salernitana, oggi attuale direttore tecnico della Primavera biancoceleste. Da giugno Bianchi avrà questa promozione, anche se prima dovrà prima ricevere l’approvazione finale di Enrico Lotito, attuale direttore generale della Lazio Primavera e della Lazio Women.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

https://www.sololalazio.it/2022/04/23/lazio-il-messaggero-bianchessi-pensa-alle-dimissioni/

basta fare una semplicissima ricerca su questo stesso sito eh… si clickka sulla lente di ingrandimento in alto a destra, si inserisce “Bianchessi” nel campo di ricerca ed voilà… magia… Sophie aka Igli sparisce in un puff.

Frankie
Frankie
1 anno fa

Bianchessi andrà via per 2 motivi: stare vicino alla famiglia, ma soprattutto perché i 2 geni Tare-Lotito non hanno voluto affidargli (sbagliando) tutto il settore giovanile, che danno adesso a Bianchi…speriamo bene!!!

Sophie
Sophie
1 anno fa
Reply to  Frankie

Bianchessi ha scritto una lettera in cui spiega le sue motivazioni! Io lo sapevo dallo scorso anno che quest’anno sarebbe tornato al Nord! Dal 2017 che è arrivato ha fatto grandi cose iniziando dai più piccoli under che in 6 anni sono saliti di categoria! E metà primavera ci sono ragazzi di Bianchessi tutti italiani ( spesso rubati alla concorrenza) quindi fino agli Under 14 abbiamo tutti ragazzi italiani. E basta con la storia dei geni che non gli hanno affidato la primavera che fallo scorso anno con la Woman sono in mano a Enrico Lotito e Fabiani! Infatti la primavera 🤞🏼 sta per tornare in A la Woman pure! Poi c’è anche la Primavera femminile e due categorie di giovanili!

ASRM
ASRM
1 anno fa

Con tutto il rispetto di Bianchi , che non conosco, ma un giocatore simbolo della Lazio ,che fosse all’ altezza della situazione ,era impossibile da trovare? Per fortuna che c’è Enrichetto…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  ASRM

Sempre nel rispetto di Bianchi che esattamente come te non conosco.

Dare invece la Primavera a Bianchessi come chiedeva e rinnovargli il contratto no eh? No dai, uno che finalmente rimette in piedi un minimo il settore giovanile che fai? Te lo tieni? Non sia mai la competenza facesse venire l’orticaria oh!

ASRM
ASRM
1 anno fa
Reply to  Val

Non sono molto informato ma sembra che Bianchessi avesse deciso da tempo di non rinnovare il contratto per poter tornare a vivere accanto alla famiglia. Se fosse come dici tu sarebbe l’ennesima perla del parassita…

Sophie
Sophie
1 anno fa
Reply to  ASRM

Ed è vero! Ha scritto una lettera dove ha dato le sue motivazioni

Val
Val
1 anno fa
Reply to  ASRM

Guarda non lo dico io, bensì lo scorso anno uscì la notizia che si sarebbe dimesso per questo motivo. La notizia delle dimissioni fu smentita dallo stesso Bianchessi, poi però ha deciso di non rinnovare.

A me sembra abbastanza palese sia andato via completando il suo lavoro senza fare polemiche come fanno i professionisti seri, dirigendosi ora in altra situazione con persone con cui ha già lavorato con successo in passato (il Monza di Galliani).

Poi se si vuole credere che Bergamo abbia un fuso orario diverso da Roma e per raggiungerla ci vogliano 16 ore di aereo con due scali, pazienza…

Soprattuto se si vuole ignorare il fatto che negli ultimi anni molti ragazzi che ora navigano in Serie A (Scamacca, Frattesi, etc.) sono andati dal nostro settore giovanile in quello dell’altra sponda poiché quest’ultimo garantiva loro maggiori possibilità di emergere, si faccia il solito giochetto delle tre scimmie 🙊 🙉 🙈

Last edited 1 anno fa by Val
Sophie
Sophie
1 anno fa
Reply to  Val

Se le cose non le sapete perché scrivere a vanvera? Bianchessi aveva già deciso lo scorso anno ! Andate a leggere le sue motivazioni. Torna al nord dalla sua famiglia! Lui è di Bergamo! Ha fatto benissimo in 6 anni! Basta andare sulla pagina del settore giovanile ci sono tutti i risultati del weekend e le classifiche! Tutte le categorie nelle tre prime promozioni!

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Sophie

Bianchessi chiese lo scorso anno di prendere anche la Primavera proprio per creare un raccordo col lavoro che stava facendo nelle giovanili. in tutta risposta sono stati messi lì Fabiani a fare da mentore ad Enrico Lotito.

Se le cose non le si sanno, si eviti di fare brutte figure.

Qualsivoglia professionista serio di fronte ad una risposta simile ad una sua richiesta più che legittima, prende e va altrove. Senza bisogno di sottolineare nulla ma semplicemente lasciando l’evidenza a chi è ha occhi per vedere.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio