Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, l’affondo del Fatto Quotidiano su Mourinho: “Il profeta dell’anticalcio”

Roma, la stroncatura del Fatto Quotidiano sull’allenatore portoghese.

Ecco cosa scrive oggi il Fatto Quotidiano sul calcio di Mourinho: “Solo calcioni, prudenza, lanci lunghi, schemi scolastici. Rinuncia dichiaratamente agli attaccanti, che ormai utilizza come giocatori difensivi, per tenere palla e difendere il punteggio, non per sbloccarlo. Pensando prima a non prenderle, e poi eventualmente a darle, affidandosi solo alle giocate, calci piazzati e contropiedi”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Per me non c’è nulla di male di come gioca la Roma , ognuno gioca come può a seconda dei giocatori che ha a disposizione,ancora una volta vogliono togliere volutamente dalla testa di tutti che murigno li non poteva esserci xchè era stato espulso la partita prima,quello che è successo è scandaloso e succede solo a loro come quando a 3/4 giornate dalla fine del campionato cambiarono le regole x aiutarli a vincere con uno straniero in più,sono infiltrati da tutte le parti,sono una squadra di stato e come tale la difendo e la aiutano,fortunatamente poi nello sport c’è il campo che quasi sempre dice la verità,loro però ci provano sempre😂😂

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Ti prego Ruggè non si può vedere come giocano.

Aldilà dell’ovvia rivalità cittadina tra noi e loro, obiettivamente Mourinho ed Allegri giocano un calcio pessimo ed alleano squadre con organici importanti oltretutto avendo alle spalle società ben strutturate economicamente che di certo non hanno problemi ad accontentarli nel calciomercato.

Il peggior servizio al calcio inteso come sport poi lo fanno i vari opinionisti che in questi giorni hanno celebrato da tifosi ottusi quella partita oscena; anzi credo un tifoso avrebbe più senso critico nel giudicare lo “spettacolo” visto in campo.

PS ieri sera per l’ennesima volta DAZN era Roma channel anche nel contenitore SuperTele che invece avrebbe dovuto essere dedicato principalmente al commento delle partite del Lunedì.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  Val

E io che ho detto?
Sono statali e come tali li difendono

Val
Val
1 anno fa

Ieri ho visto per la prima volta praticare il 3-7-0 per 50’. Tra lui ed Allegri è uno scempio vedere squadre comunque con organici di tutto rispetto non giocare a calcio.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Articolo che si commenta da solo e che fa capire quanto la Riomma sia aiutata da un punto di vista politico-economico. Il Fatto è sicuramente un buon giornale con articoli interessanti particolarmente nel suo giornalista di punta, Travaglio. Credo anche che almeno fino a due anni fa (ora non so) il Fatto non prendeva soldi dallo stato (cosa che tutti i giornali ricevono, Repubblika in primis, altrimenti chiuderebbero). Cmq osannano la Riomma e tutto ciò che propala dal fetido organismo chiamato asriomma(m) da sempre. Far delle pseudo critiche a Buriño sognifica lodarlo e mettere in luce la squadra rispetto alle sue antagoniste. Ribaltando Shakespeare si può dire che: ‘non sono venuto per seppellire Cesare, ma per lodarlo’. Che tristezza

Articoli correlati

Al termine della gara contro la Salernitana, vinta dai bergamaschi, Gasperini ha parlato del futuro...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio