Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Stadio Olimpico, Repubblica: “Otto impegni in 8 giorni”

Stadio Olimpico, tra partite di calcio, allenamenti e rugby non ci sarà un attimo di sosta

Da oggi a domenica prossima, l’Olimpico sarà sempre impegnato. Non avrà un attimo di respiro il terreno dello stadio, tra le partite di Serie A, Conference League, Europa League e Sei Nazioni di rugby, oltre agli allenamenti di rifinitura dell’Az e della Real Sociedad. Ne parla Repubblica:

“Legittima la preoccupazione sulla tenuta dell’erba, sia da parte della Roma che da Sport e Salute, la controllata del Mef che gestisce l’Olimpico. Già al triplice fischio di Lazio-Sampdoria, lunedì scorso, erano cominciati i lavori sul campo. E in previsione della settimana clou, è stata aumentata la task force per svolgere le azioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Che sono necessariamente improntate al recupero dei danni derivanti dal gioco, raddoppiando in primis il numero e i turni degli addetti e dei mezzi meccanici. Iniziati anche i trattamenti di stimolazione l’autodifesa biologica dell’erba. Infine, sono previsti interventi di arieggiamenti del terreno per ossigenare le radici del prato e riparazioni immediate nel post evento. L’impianto di riscaldamento sotterraneo, già in funzione in queste settimane, continuerà ad essere utilizzato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
11 mesi fa

Sono impegni che si sanno da tempo… Ma il CONI guadagna talmente tanto da Lazio e quelli là, più la Federazione italiana rugby

Val
Val
11 mesi fa

Sono ormai anni che puntualmente la Lazio gioca subito dopo il 6 Nazioni all’Olimpico, mai una volta sia capitato alla Roma.

A questo punto non può più essere una coincidenza. Invito la redazione a vedere questa statistica.

Last edited 11 mesi fa by Val

Articoli correlati

Lazio, le parole di Lotito in merito alle sue 'presunte' dichiarazioni riportate questa mattina da...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio