Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Serie A, Serra rischia deferimento e processo per la discussione con Mourinho

Serie A, provvedimenti simili per gli arbitri non venivano né ipotizzati né adottati da Calciopoli.

Secondo quanto riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, Serra, il quarto uomo di Cremonese-Roma, rischierebbe di essere deferito dalla procura per poi andare a giudizio a causa dello scontro con Mourinho durante il secondo tempo della gara. Se si dovesse verificare uno scenario del genere, ai danni di un arbitro, sarebbe la prima volta che capita dal 2006, cioè da Calciopoli. Se sarà giudicato colpevole, l’arbitro Serra sarà punito con una squalifica molto importante, rischiando di non tornare in più nelle due categorie più importanti del calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
11 mesi fa

È un sistema continuo di lamentele e pressioni sugli arbitri, proteste durante la partita anche dalla panchina. Foti (il secondo) era già squalificato in tribuna a Cremona, poi lo ha raggiunto Mourinho. È un record che hanno solo loro. Assurdo non aver proceduto con la squalifica a Mourinho. Adesso è sdoganato ufficialmente questo tipo di comportamento da parte delle panchine verso gli arbitri, voglio proprio vedere come si mette se le altre 19 squadre di Serie A iniziano a fare come loro ad ogni partita.

#spiegaloamarelli

Last edited 11 mesi fa by Val
Fabrix
Fabrix
11 mesi fa

Roba da codice penale militare. Non si è mai vista una cosa del genere. Buriño fa il buffone in campo e chi ci rimette è chi lo ha espulso! Sarà l’unico caso nelle storia del calcio in ItaGlia. Ca…poli non è um esempio. Forza Unicredit, forza Massoneria, forza proprietà amerricana! L’anima de li…..

Aquila 68
Aquila 68
11 mesi fa

Chi li tocca muore. Ora manca la ripetizione della gara per errore tecnico di Serra, con vittoria Riomma su rigore e radiazione di Serra e del quarto uomo. Ridicolo.

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa

Te pareva,mo je danno un premio a murigno

Articoli correlati

La designazione arbitrale di Torino - Lazio ...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio