Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Cristina Mezzaroma: “Fortunatamente si torna nelle scuole. Credo sia fondamentale che i ragazzi possano interagire tra di loro”

Lazio, l’intervento di Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, dopo l’evento di oggi all’istituto romano ‘Giampaolo Borghi’

Ecco le sue dichiarazioni: Fortunatamente si torna nelle scuole. Credo che purtroppo la pandemia abbia segnato tanti ragazzi, giovani che per due anni non hanno potuto gioire della collettività. Vederli tutti insieme senza mascherine fa piacere. Credo sia fondamentale che i ragazzi possano interagire tra di loro. Bisogna educarli e fargli capire che non devono lasciare indietro chi credono sia diverso, condividere gioie e fallimenti. Bisogna ascoltare sempre chi ci pare diverso, il bambino timido o quello meno timido. Devono riconoscere un minimo comun denominatore. La società odierna, proprio perché debole, tende a voler essere la migliore. Ci insegnano che bisogna essere belli, bravi, sportivi, questo è un grosso segno di debolezza e fragilità. A mio figlio ho sempre detto che non è importante arrivare primi ma guardarsi allo specchio e poter dire ‘ce l’ho messa tutta’. Mai chiedere ciò che non si può avere dai ragazzi, ogni ragazzo è unico e arriva fin dove può arrivare. L’importante è la costanza e avercela messa tutta. Mio figlio ha giocato a calcio. I genitori fuori dal campo dicevano ‘devi spezzargli le gambe’ io invece gli dicevo ‘ti sei divertito?’, quando sono piccoli quello è il messaggio”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News