Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Targa Lenzini, ass. Onorato: “Presentata denuncia alla Digos”

Targa Lenzini, nella notte altro sfregio: manca un pezzo

Dopo che è stata imbrattata di giallorosso mercoledì notte, la targa di Umberto Lenzini questa mattina è stata ritrovata con un pezzo mancante. Altro atto vandalico in poche ore contro la memoria dell’ex presidente della Lazio.

“Ho presentato denuncia alla Digos contro ignoti per l’ennesimo danneggiamento della targa del Parco Lenzini, segnalando la rivendicazione sui social dell’atto vandalico da parte di un soggetto non ancora identificato”. È quanto dichiara l’assessore capitolino allo Sport, Grandi Eventi, Turismo e Moda, Alessandro Onorato.

“È il secondo danneggiamento – aggiunge l’assessore Onorato – in meno di 36 ore nel parco di via Vezio Crisafulli, che solo due giorni fa con il sindaco Gualtieri abbiamo intitolato al presidente dello scudetto della Lazio del ’74. Un’azione vigliacca, oltre che insensata. Il tifo vero si fonda su onore, ideali e amore per il calcio che nulla hanno a che fare con questa violenza. La storia calcistica delle squadre romane è un patrimonio che appartiene a tutta la città, che abbiamo il dovere di valorizzare e di tramandare. Ho contattato la as Roma e la ss Lazio affinché scendano in campo insieme all’amministrazione con iniziative per i giovani e nei quartieri. Per valorizzare il tifo sano e per testimoniare grande unità contro ogni forma di violenza, di prevaricazione, di offese a simboli che appartengono alle squadre e alla città”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Beccarli, fargliela ripagare di tasca propria, e poi un bel mesetto di lavori socialmente utili tipo pulire bordo strada sulle consolari la monnezza lanciata dai finestrini delle auto dei loro colleghi tifosi.

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Maleducati,gente senza onore,non bisogna generalizzare ,bisogna prenderli e metterli in galera,questo non è uno sgarbo soltanto alla Lazio,alla Famiglia ma soprattutto alle Istituzioni che non vengono riconosciute e rispettate dai giovani d’oggi,ci vorrebbe un annetto di Naia

Settimio
Settimio
1 anno fa

Ci fossero ancora gli IRRIDUCIBILI tutto questo non sarebbe successo,gli Ultras si sono llotitizzati

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Settimio

Sono perfettamente d’accordo… la Nord e’ finita ….e te lo dice uno che ci è stato per 20 anni….uno come Lotito la Nord lo avrebbe contestato per tutti questi anni senza sosta fino a fargli mollare le sue grinfie dalla nostra amata Lazio….anche se bisogna dire che quando la Nord si è tirata indietro da Di padre in figlio c’erano ancora gli Irriducibili…

Dirk
Dirk
1 anno fa

Ennesima dimostrazione, se ce n’era bisogno, che loro, i giallozozzi rappresentano la parte più sporca e vergognosa di questa città. Probabilmente non sono tutti così ma una cospicua parte di loro non perde occasione di dimostrarlo.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio