Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Repubblica: “Dal Covid di Bruges al virus di Cluj”

Lazio, continua la sfortuna nelle trasferte europee: Sarri a Cluj senza 5 giocatori e con Marcos Antonio non al meglio

“L’incubo Covid di Bruges, nell’autunno 2020, poi il ‘germe’ in Danimarca a settembre – solo una metafora –  e il virus intestinale adesso che condiziona la formazione anti Cluj nello spareggio per gli ottavi di Conference. Per la Lazio non c’è pace nelle trasferte europee: manca solo che stasera, in tribuna in Transilvania, compaia Dracula”.

A scriverlo è Repubblica che sottolinea le tante defezioni della Lazio per il ritorno di oggi dei playoff di Conference League. Fuori, infatti, ci sono Romagnoli, Patric, Pedro per infortuni e squalifiche, più Milinkovic e Zaccagni per l’influenza che ha contagiato anche Magro, portiere della Primavera. Anche Marcos Antonio è debilitato dal virus intestinale, ma è riuscito a partire lo stesso.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News