Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cluj – Lazio, vota le pagelle dei tifosi

È terminata la sfida in Romania. Vota le pagelle dei biancocelesti

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 anno fa

Maximiano per me non da sicurezza al reparto difensivo, oggi ci ha fatto rischiare di prendere due goal: uno con uscita sbagliata dal basso (male comunque Casale a gestirla), l’altra quando non prende una palla in area piccola Strakosha-style.

Hysaj gara sufficiente, lo stesso dicasi per Gila (andiamoci piano perché di fronte non aveva chissà chi come attaccanti e comunque resta molto impetuoso… chiedere a Casale che ha rischiato un ginocchio ed un trauma cranico).

Casale insufficiente con un paio di gestioni sballate nelle uscite dal basso ed un giallo preso in avvio abbastanza evitabile.
Lazzari non spacca, e da l’impressione di essere in leggera involuzione questo periodo, per me non raggiunge la sufficienza.

Luis Alberto uno dei pochi che ha provato a mettercela tutta per segnare o far segnare, gara molto ordinata comunque ed ottimo lavoro. Più che sufficiente.

Vecino fa una buona gara, non si fosse mangiato l’ennesimo goal sarebbe stato da 7 pieno.

Basic ennesima prova pessima: a parte un paio di recuperi difensivi buoni, per il resto sbaglia una marea di passaggi anche semplici, non da l’impressione di voler incidere positivamente nonostante la titolarità. Chi ancora dice di volerlo aspettare è pregato di farlo in proprio. Lo si ceda o dia in contropartita tecnica.

Immobile sufficiente, fa quel che può in assenza di occasioni.

Felipe Anderson anche insufficiente o appena sufficiente: a parte un paio di spunti, per il resto sta parecchio in ombra e fa una gara più di gestione che altro.

Romero (assieme a Luis Alberto e Cancellieri cui però non do voto avendo giocato solo uno scampolo di partita) vorrebbe giocare per vincere, ma attorno non si trova molti altri interpreti con la sua stessa voglia. Oltre la sufficienza anche lui.

A Sarri do 10 provocatoriamente (ma nemmeno tanto eh).

Si ritrova una squadra falcidiata da infortuni e virus intestinali, ed a farla giocare in Transilvania su un campo da terza categoria per condizioni del terreno di gioco.

Schiera una formazione molto rimaneggiata ed ha l’intuizione di mettere Vecino davanti alla difesa, sapendo di palleggiare stasera non c’è possibilità per Cataldi o il “nanetto di esperienza Champions”.

Fa quindi una cosa giustissima, mettendo in cassa la qualificazione e giocando una gara “sporca”; alla faccia di tutti i suoi detrattori e di quelli del “eh ma non cambia mai, non ha un piano B” etc etc.

I quali ovviamente, non avendo più argomenti ora si trincerano dietro un “eh ma dovevano fare il Sarri-ball e vincerla per 3:0, che è sta roba alla Mourinho”. Che poi sono gli stessi che schifano la Conference League, allo stesso tempo però se non la si vincesse allora via Sarri.

Articoli correlati

Lazio - Udinese, vota le pagelle dei tifosi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio