
Lazio, le parole di Elseid Hysaj in conferenza stampa, dopo le dichiarazioni rilasciate da Sarri.
Arriva il Cluj, dove vuole arrivare la Lazio in Conference?
“Per un calciatore è sempre bello vincere un trofeo. Vogliamo vincerlo, possiamo farcela e tutti i giocatori vogliono sempre avere un trofeo in più in bacheca”.
Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso?
“Sono più sereno e gioco con più tranquillità. Non voglio mollare fino alla fine. “.
Il centrocampo con Vecino o con Luis Alberto cambia per voi difensori?
“No, il nostro gioco rimane lo stesso. Tutti danno il massimo e se tutti noi facciamo funzionare il nostro gioco, è meglio per tutti”.
Avete preparato la gara di domani col Cluj per partire avvantaggiati al ritorno?
“Si, Abbiamo visto un po’ di video del Cluj ma c’era il campo ghiacciato. Ci sono 3 o 4 giocatori che fanno la differenza, non dobbiamo concedergli nulla”.
Come vede Sarri alla Lazio, rispetto che all’Empoli e al Napoli?
“Non si ammorbidisce mai, neanche a casa. Mi piace come fa capire le sue idee ai ragazzi, lo vedo da tanti anni. Vuole sempre migliorare”.
Vi manca ancora qualcosa?
“Sì, siamo una grande squadra e un grande gruppo. La mentalità nostra deve migliorare, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo sempre ricaricare le energie fisiche e mentali”.
È mancata la continuità: come si fa a trovarla?
“Se lo avessi saputo l’avrei detto a tutti. Dobbiamo gestire le partite e devi essere sempre bravo a ricaricare le batterie. Ognuno di noi deve guardare dentro se stesso”.
Sente più fiducia dall’ambiente?
“Mi sento meglio, peggio dell’anno scorso non poteva essere. Mi fa piacere aver ripreso la fiducia di tutti, il lavoro paga sempre e porta ai risultati”.
