
Lazio, arrivano voci dall’oltremanica che rilanciano l’interesse dei Gunners per il Sergente, sempre più lontano dal club biancoceleste.
Secondo quanto riportato dall’Express, Sergej Milinkovic-Savic avrebbe deciso di lasciare la Lazio in estate e che l’Arsenal sarebbe in vantaggio sulla concorrenza per riuscire ad aggiudicarselo.

1 Commento
Subscribe
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
I MITI BIANCOCELESTI
Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000
Alessandro Nesta
Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974
Giorgio Chinaglia
Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra
Giuseppe Signori
IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO
Pino Wilson
L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto
Tommaso Maestrelli
Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio
Vincenzo D'Amico
Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio
Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli
Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?
Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John
Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."