Casale: “Parliamo sempre delle stesse cose e analizziamo sempre gli stessi errori”

Pareggio amaro per la Lazio, che non va oltre il pareggio in casa del Verona.

Ai microfoni ufficiali del club ha parlato l’ex di turno Casale. Buona la prova del centrale difensivo, prezioso in diverse occasioni.

Le sue parole.

”Siamo qui e parliamo sempre dei soliti aspetti. Non so dirvi cosa ci accade nei secondi tempi, magari pensiamo di aver già vinto la gara e ci rilassiamo. Ho giocato qui e seguo sempre il Verona, la gara me l’aspettavo proprio così, con loro aggressivi. Qualcosa è mancato nella fase davanti dove non siamo stati sempre puliti e l’unica volta che abbiamo costruito siamo andati in gol. Mi dispiace non aver vinto davanti agli occhi di tanti amici. Sabato sarà una gara importante e negli scontri diretti abbiamo sempre dimostrato di avere qualche cosa in più. Se vogliamo fare un salto di qualità in classifica dobbiamo migliorare certi aspetti, altrimenti non riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Parlare non serve più: ognuno tornando a casa deve interrogarsi come fare per non ripetere determinati errori negli approcci”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

ciao a tutti, oggi offro una lettura dei tarocchi a tutti coloro che hanno bisogno di conoscere la loro vita amorosa, la loro salute professionale, la loro fortuna e la loro vita professionale….. la consulenza è gratuita per tutti mandami un messaggio privato
https://wa.me/message/4RSBVIQGXU3SO1

Commento da Facebook
3 anni fa

Evidentemente non vi capite

Commento da Facebook
3 anni fa

Il problema principale della lazio è la mancanza di un centrocampista centrale forte. Cataldi è una buona riserva. Ieri la colpa del pari è quasi tutta sua perché ad inizio ripresa, quando doveva tenere la palla ed addormentare la partita, ha perso tutti i palloni che ha toccato, conpreso quello del gol subito

Commento da Facebook
3 anni fa

Società senza nessuna ambizione quello che viene è tutto di guadagnato. Se si ha un progetto? Guardate l’esempio del Napoli.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ritiro a oltranza per questi senza palle e tutti a Formello a contestarli..stanno disonorando la maglia e i tifosi..avanti Lazio

Commento da Facebook
3 anni fa

Parole parole parole……

Commento da Facebook
3 anni fa

Ci vuole poco a capirlo…me sembrate tutte signorine in campo mentre gli avversari ve se magnano…

SS LAZIO 1900
3 anni fa

Subire il gol del pareggio scaligero di testa da tale Ngonge (altezza 1,79) è una macchia indelebile
Tiri in porta: Verona 4 – Lazio 2
I calci d’angolo è inutile tirarli, mai uno stacco perentorio di testa delle torri
Siete senza carattere, non reagite mai, non avete voglia di vincere
Apparite appagati nella vostra mediocrità
Di sicuro c’è da cambiare qualcosa da adesso a fine campionato
L’integralismo di mister Sarri è deleterio.
Milinkovic è penoso, cade a terra a ogni contrasto, sembra una ballerina
Immobile è ai titoli di coda

Commento da Facebook
3 anni fa

Uno che che dice le cose come stanno

Commento da Facebook
3 anni fa

infatti state zitti che è meglio

Articoli correlati

Lazio e Roma
La società biancoceleste ha previsto una finestra di prelazione dedicata ad alcune categorie di abbonati...
Christos Mandas Lazio
Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha sottolineato il rapporto con Gattuso e la fiducia per...

Altre notizie