Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Barraco: “Questa vittoria è un segnale di crescita di tutta la squadra”

L’allenatore in seconda della Lazio Primavera, Dario Barraco, ha parlato a Lazio Style dopo la vittoria di oggi contro il Monopoli.

Vittoria di misura per la Lazio Primavera contro il Monopoli. Lo 0-1 in trasferta, in inferiorità numerica, è stato un segnale di grande carattere per i giovani aquilotti, che il vice allenatore Dario Barraco ha commentato così ai microfoni dei media ufficiali del club:

Questa partita vale tantissimo. È stata una partita dura contro una formazione agguerrita soprattutto quando si affronta un avversario come la Lazio. Siamo stati bravissimi, siamo rimasti in dieci dopo pochi minuti, ma non abbiamo perso la testa mettendo in campo ciò che ha indicato il mister Sanderra. Complimenti ai ragazzi. Il gol di Balde è stato un segnale importante, dopo un episodio come l’espulsione si può rischiare di perdere la testa e invece i ragazzi sono riusciti a rimanere uniti combattendo su ogni pallone. I ragazzi hanno compiuto una grande fase difensiva per poi cercare l’episodio decisivo. Questa vittoria è un segnale di una squadra che sta crescendo. Quando ci sono calciatori che sono pronti ad adattarsi alle varie situazioni e assorbono subito le idee dell’allenatore sicuramente la squadra ne beneficia. Tutti si sono fatti trovare pronti, nella nostra squadra non ci sono titolari perché tutti devono farsi trovare pronti. È un successo importantissimo, ma non facciamo confronti con il girone d’andata. Ogni partita fino all’ ultimo è una finale. Questa vittoria è dedicata al mister Sanderra, a tutto lo staff e alla squadra. La Salernitana sarà agguerrita, se avremo l’atteggiamento di oggi abbinato alle nostre qualità saremo a metà dell’opera“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, il centrale classe 2005 va al Frosinone, mentre il terzino classe 2006 passa al Cagliari...
Le gare del settore giovanile biancoceleste del weekend ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio