Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus – Lazio, le Cardopagelle: Luis stecca, Zack tartassato

Juventus – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone

Maximiano 4,5

Parata strepitosa su Kostic, poi al tramonto del primo tempo il patatrac in uscita su Bremer, lasciato incredibilmente in gioco da Lazzari. Prestazione alla Strakosha, in pratica: benissimo tra i pali, male in uscita alta. Peccato perché fino all’errore sembrava sicuro e sereno: vedremo se Sarri lo confermerà in Conference, chissà

Lazzari 5

Pessima prestazione del nostro Speedy: lascia in gioco Bremer (gravissimo per i concetti difensivi di Sarri), soffre Kostic e non azzecca un cross

Patric 6

Lui il passo in avanti sul cross decisivo lo fa ed è sempre reattivo, sempre in anticipo. Come piace a Sarri.

Romagnoli 6

Mister Tackle concede un colpo di testa a Rabiot, ma poco altro agli attaccanti della Juve.

Marusic 5,5

Visibilmente affaticato, prova a spingere nella ripresa ma la cosa migliore è un tiro da fuori che dà la sensazione del gol e invece finisce fuori. In affanno contro Cuadrado.

Vecino 5+

Troppo lento, fa rimpiangere Milinkovic.

Cataldi 6

Sempre posizionato bene, Danilo, ma neanche lui riesce a dare ritmo alla manovra biancoceleste.

Luis Alberto 5,5

Gran passaggio a concludere un triangolo con Zaccagni, però è l’unico guizzo di una serata opaca. E mi ha fatto arrabbiare quando ha battuto malissimo una punizione interessante anche se laterale.

Felipe Anderson 5+

Solo una sgommata contro Bremer, per il resto evanescente sia da ala destra che da falso 9.

Immobile 5+

Si impegna in pressing, ma è chiaramente a corto di condizione.

Zaccagni 6

Terribile quell’occasione sprecata nel primo tempo, tira senza convinzione, poi però nella ripresa è l’unico che crea qualche grattacapo alla difesa bianconera. Al solito, lo tartassano di falli e al primo che – forse – commette viene ammonito: assurdo, davvero. Sta diventando il punching ball degli arbitri italani.

Sarri 5

Perde ancora con Allegri, permettendo al rivale di fare la partita preferita: difesa (serena) e contropiede. Sterile il possesso palla della sua squadra, apparsa poco determinata dall’inizio. Non ci ha mai creduto, la Lazio, contro una Juve modesta. Eppure sapevo che il Comandante tenesse molto a questa partita da ex, evidentemente il gruppo non ha recepito i suoi messaggi degli ulimi giorni a Formello e a Torino: in questo senso, di sicuro l’esclusione di Milinkovic nella formazione iniziale non ha aiutato. Sono molto deluso, sprecata una grande occasione per andare avanti in una Coppa che in passato ci ha regalato tante soddisfazion

Casale s.v

 

Pedro 5

Come contro la Fiorentina, altra serata-no per Pedrito: efficacia zero, di nuovo

M. Antonio 6-

L’unico pallone che sbaglia poteva creare un’occasione pericolosa per la Juve. Poi gestione ordinata del pallone, senza acuti. Ha sul destro il tiro (al volo) dell’1-1, Locatelli nega a lui e a noi la gioia del gol in zona Caicedo.

Basic 6

Entra bene in partita, non gli riesce però di incidere con una giocata che gli consenta di uscire dall’anonimato

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

La Lazio gioca bene una gara ogni 8. E accade con avversari accondiscendenti e con uno spreco di energie immenso figlio dei centomila passaggi richiesti dal sarrismo. Nelle ultime sette partite una giocata bene contro una squadra allo sbando, una accettabile e cinque schifezze. Noia mortale

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

100% condivido

lamberto francois
lamberto francois
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Analisi non condivisibile in quanto è priva di equilibrio mentale……..Pessimismo radicale……e se ci nomina le squadre accondiscendenti nel campionato italiano io gli dico che cio’ non avviene nemmeno nei Tornei alla Don Bosco……..

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Pessimismo radicale? Equilibrio mentale? Ti riferisci a te stesso? Analisi accurata, gioco dispendioso e inutile. Le tue frasi politichese puro. Salutami i tuoi compari

lamberto francois
lamberto francois
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Per pessimismo radicale e scarso equilibrio mentale alludo a chi un giorno canta inni di gloria ed un altro giorno solo concime……in quanto ai compari, di cui mostri conoscenza , dev’essere gente delle tue parti e non del Lazio Club di Milano……

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Niente inni di gloria e niente concime. Ti intendi di concime? Io non lo conosco, tu sembrerebbe di si

Last edited 1 anno fa by ANTONIO
lamberto francois
lamberto francois
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

………costui ancora non ha capito che non parlo di lui……Antonio ,cambia il medico di famiglia , quello che hai , attualmente , ti peggiora la gia’ alquanto scarsa intelligenza……

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Purtroppo per te la mia intelligenza è alquanto elevata. Il medico cambialo tu.

Last edited 1 anno fa by ANTONIO
Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Lamberto, beato te che vivi nell’ottimismo cosmico dove il sole brilla e l’erba è verde. Squadre come Bologna e sassuolo hanno assecondato (accondisceso appunto) il nostro gioco, noiosissimo e prevedibile. Milan a parte, ma perchè ha problemi seri di gioco al momento. Empoli, Lecce, Fiorentina e Juventus ti hanno imposto il loro gioco. Non fare quello che non comprende le cose mentre invece ne ha compreso benissimo l’essenza

lamberto francois
lamberto francois
1 anno fa
Reply to  Fabrix

……..se il sole non brillasse e l’erba non fosse verde sarebbe meglio cambiare il medico di famiglia……che ne pensi ?

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

I tuoi commenti cercano di deridere chi scrive ma di fatto non dici niente. Impara a leggere e a capire poi parla

Last edited 1 anno fa by ANTONIO
lamberto francois
lamberto francois
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

………e a capire ? e tu che dici ” impara a capire ” impara l’italiano…..si dice ” ed a capire “…………..

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Bravo Antonio! E’ lo stile tipico dei lazialunti-forumist-sotuttisti di lazionet, quelli che passano il tempo a parlarsi addosso e non capiscono che branco di sfig@ti siano!

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

100% Antonio, ma i sarrofili non vedono, aspettano i frutti del “sarrismo” tra un anno, due, tre…giusto il tempo che il bollito finisca di scrivere sul suo bloc-notes e che tutti i giocatori assimilino appieno gli schemi del “maestro”…

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Quando la società OBBLIGA un allenatore a schierare acquisti x giustificare gli acquisti scellerati di tare ,questo è il risultato….scarto spagnoli superpagati che non servono,il mercato lo deve fare Sarri ,tare VIA

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Aridatece Inzaghi, ca**o…

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

Magari

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Juve modesta, ma determinata, Lazio modesta non determinata. Serata anonima con diversi giocatori che purtroppo in talune partite steccano clamorosamente. Non ho visto mordente e la voglia di vincere che dovrebbe portarti a giocare con foga in ogni zona del campo. Non buttiamo la croce su Maximiano che erano 6 minuti che la juve stava martellando la nostra area di rigore con i nostri sempre lì a giocherellare, a impallarsi da soli e a non riuscire a liberare. Squadra a corrente alternata e dubito che Sarri possa cambiare la mentalità del gruppo. Anche Zack non merita la sufficienza. Diciamo che volevano uscire e lo hanno fatto nel migliore dei modi. Speriamo che non si ripeta anche in Conference.

Val
Val
1 anno fa

È mancato l’1 contro 1 degli esterni. Poi i cross, o sbagliati, o morbidi con nessuni che li sa intercettare dei nostri.

La collezione di farfalle di Maximiano incassa un nuovo pezzo, bisognava andare in Liga a scoprire uno Strakosha bis…

Sempre più preoccupato dalla mancata capacità di reagire dopo aver preso un goal: se questa fosse stata una finale l’avremmo persa in questo modo.

Non sono d’accordo sul 6 politico a Basic. Non ha inciso esattamente come Vecino, ed onestamente come si fa a dire la sua prestazione sia stata migliore di quella di Luis Alberto?!

Articoli correlati

simeone jr Può tornare d’attualtià in estate se dovesse andare via Immobile…...

Niente semifinale di Coppa Italia a Torino con la Juventus. E niente derby pochi giorni...

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Tudor domani e giovedì ha fissato doppie sedute. Venerdì verrà presentato a Formello…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio