Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus – Lazio, Bremer porta i bianconeri in semifinale

Juventus – Lazio, sarà la squadra bianconera ad affrontare l’Inter in semifinale.

Il match di questa sera era l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia e la squadra vincente di questa gara si ritroverà l’Inter in semifinale il 4 e il 25 aprile. Al termine di una gara non spettacolare e ricca di azioni, la Juventus vince di misura contro la Lazio in 90 minuti e passa i quarti di finale.

PRIMO TEMPO – Dopo il primo quarto d’ora a ritmo lento, in circa un minuto sono arrivati due tiri, uno per parte: il primo di Zaccagni, finito fuori di poco; e il secondo di Kostic, parato da Maximiano. Poi al 27′ è arrivato un pericoloso colpo di testa di Rabiot in area di rigore, su cross di Kostic, ma, fortunatamente per la Lazio, è stata centrale e facile per Maximiano. Dopodiché, è arrivato il tiro dalla distanza di Felipe Anderson al 33′, ma è finito fuori anche questo per la squadra biancoceleste. Verso lo scadere della prima frazione di gioco, è arrivato il gol del vantaggio juventino, con il colpo di testa di Bremer che ha anticipato l’uscita di pugno di Maximiano ed insaccato in fondo alla rete.

SECONDO TEMPO – La Lazio comincia la ripresa cercando il gol del pareggio su calcio di punizione con Cataldi, ma il suo tiro è stato parato agevolmente da Perin. Nonostante i tentativi biancocelesti di avvicinarsi all’area di rigore bianconera, la squadra di Allegri riesce in determinati casi ad andare in contropiede, come ha fatto Kean al 70′, anche senza trovare la via del gol. Al 77′ Marusic è arrivato vicino alla rete del pareggio, ma il suo tiro è finito fuori di poco. Dopodiché non è più giunta alcuna azione pericolosa, sia da una parte che dall’altra, e la gara si è chiusa con la vittoria della Juventus.

FINE DELLA CORSA – La Lazio chiude qui, allo Juventus Stadium, la sua avanzata in Coppa Italia, lasciando le semifinali (e l’eventuale finale) alla compagine di Allegri. In ogni caso è una sconfitta di misura che rimane indolore per la squadra di Sarri, che ora può tornare a concentrarsi sul campionato, a partire da lunedì contro il Verona.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Sconfitta indolore? È un sito della Juve questo? Un consiglio. Andate a lavorare sul serio.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa
Reply to  Aquila 68

Infatti Aquila 68 non capisco il concetto di sconfitta indolore. Vuol dire che siamo partiti già rassegnati e vittime sacrificali fin dalle prime battute di gioco e quindi la sconfitta era già stata messa in conto. A me non sembra logico

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Più che Bremer, Maximiano e Sarri che ha deciso di schierarlo al posto di Provedel, di lasciare SMS in panchina etc. etc.
Per me che ritengo la Coppa Italia dovrebbe essere il primo obiettivo, in ordine dìimportanza, per una realtà come la nostra, fa doppiamente male uscire, per l’ennesimo anno, più per demeriti nostri che per meriti altrui. Fa male vedere che buttiamo via le nostre chances così, con superficialità.
E tutto perchè c’è quest’idea malsana per cui conta di più arrivare QUARTI in campionato che non vincere un trofeo.
Così poi si prendono i SOLDI della qualificazione in CL, dove comunque difficilmente si andrà più in là dei gironi visto che gira e rigira agli ottavi vanno quasi sempre le stesse squadre. Purtroppo questo è il tanto osannato calcio moderno, il calcio patinato dei fondi ‘mmericani, degli sceicchi e degli album di figurine, e soprattutto dei miliardi di debiti. Disgustorama…

Articoli correlati

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio