Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Sarri riflette sul turnover da fare in vista di Juventus-Lazio

Formello, rifinitura in casa Lazio, alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus. Sarri ha diversi dubbi da sciogliere.

Rifinitura a Formello alla vigilia della sfida contro la Juventus allo Stadium. Sarri riflette sul turnover da adottare domani, anche se alcune certezze sembra averle già. La prima riguarda Ciro Immobile, che, salvo imprevisti, tornerà dal 1′ e farà staffetta con Pedro. Ai suoi fianchi sono favoriti Felipe Anderson e Zaccagni rispetto ai giovani Cancellieri e Romero. A centrocampo, parte favorito ancora il trio titolare composto da Cataldi, Milinkovic e Lusi Alberto, rispetto a Vecino, Marcos Antonio e Basic. Infine, nel reparto arretrato, Maximiano e Lazzari sono sicuri di partire dall’inizio, mentre Marusic e Hysaj si contendono la fascia sinistra difensiva e Patric prova ad insidiare il posto a uno tra Casale e Romagnoli. In conclusione, Luca Pellegrini sarà convocato da mister Sarri, anche se ha saltato la rifinitura di questa mattina, visto che è stato in Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il nuovo acquisto biancoceleste ha scelto di vestire la maglia numero 3.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale (Patric), Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Provedel, Hysaj, Gila, Patric, Pellegrini, Bertini, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Cancellieri, Pedro, Romero. All. Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio