Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Flaminio, Onorato: “Le chiacchiere stanno a zero. Se la Lazio avesse voluto presentare un progetto…

Flaminio, Alessandro Onorato, Assessore allo Sport di Roma Capitale, si è espresso in questo modo sulla situazione Flaminio all’inaugurazione dell’Hotel Hilton Rome Airport.

Ecco le sue dichiarazioni: Mi sembra che non è arrivato nulla, le chiacchiere stanno a zero. Se la Lazio voleva presentare un progetto avrebbe potuto farlo da tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Ma il Senatore lo disse che…. “Non vendo sogni, ma solide realtà”….

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Angelo

Siam d’accordo su Lotito, ma stai a vedere che ora è “colpa” della Lazio se il Flaminio versa in quelle condizioni come sembra trasparire dalle parole di Onorato; e non delle varie amministrazioni comunali che si sono succedute —compresa questa— e dei vari progetti rifiutati per quella struttura per via di vincoli e varie.

Per me è una querelle allucinante: si dia la possibilità a chi rilevasse quell’impianto di demolire e costruirne uno ex-novo e fine.

Val
Val
1 anno fa

Aldilà di tutto, la situazione Flaminio è comunque difficile da risolvere per un privato senza avere le garanzie determinati vi coli vengano meno. Comunque al posto di Lotito presenterei un progetto che preveda la demolizione e costruzione ex-novo dell’impianto.

Last edited 1 anno fa by Val
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

A noi lo dici?
Noi laziali sappiamo tutto,cosa abbiamo fatto di male x meritare un presidente,squallido,capitano di ventura,miserabile e non dico tutta la verità

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Onorato sei pure della Lazio …. Non lo conosci sto soggetto ??? Ma perché la politica , caro Onorato, non si muove per cercare una nuova proprietà per noi? Scommetti , caro assessore,che se al nostro posto c’erano i dirimpettai campioni Europa, la politica, i giornali , la Chiesa e pure Biden si muovevano per fargli passare la mano a qualcuno veramente degno a livello economico per portarci in alto? I laziali dovrebbero dichiarare lo sciopero del voto politico a cominciare dalle Regionali .. solo così la politica accende i fari su questo scempio che dura da 19 anni

Val
Val
1 anno fa
Reply to  Marco

Dall’altra parte pure i caschi blu dell’ONU avrebbero inviato…

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Val

Purtroppo è’ la triste realtà ..Lotito e’ l’uomo
messo lì per tenerci nella mediocrità… la cosa che mi consola che tutto ha un inizio ed una fine… quel giorno, quando arriverà, scenderemo in strada a festeggiare la libertà da questa dittatura

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio