
Il CorSera parla delle speranze dei tifosi della Lazio vedere Scamacca in biancoceleste. Ma i precedenti a gennaio sono da incubo.
Sono ridotte al lumicino le speranze dei tifosi della Lazio di vedere arrivare qualche acquisto a gennaio. Mancano pochi giorni al gong e solo un colpo di coda last minute potrebbe regalare a Sarri almeno una pedina da aggiungere alla rosa. Sui social, come riporta il Corriere della Sera questa mattina, si è scatenata un’ondata di messaggi da parte dei laziali che sperano in un possibile arrivo di Gianluca Scamacca in attacco. Il nome dell’ex Sassuolo, oggi al West Ham, era spuntato nei giorni scorsi come possibile alternativa a Bonazzoli, ma non era stato l’unico. Dalla Spagna è rimbalzata la voce addirittura di un affare quasi fatto per il catalano Ferran Jutglà, di proprietà del Bruges, per il quale però servono almeno 15 milioni.
In ogni caso, ricorda ancora il quotidiano, la realtà dei fatti è che al momento di concreto c’è poco o nulla e i precedenti affari dell’ultimo minuto in casa Lazio raramente sono riusciti a imporsi. Nello stesso pezzo del giornale sono infatti elencati alcuni dei nomi arrivati negli ultimi anni: da Saha e Postiga, passando per Kakuta, Bisevac, Romulo e Caceres, per arrivare fino a Kamenovic e Cabral. Chi più chi meno, al di là dell’effettivo apporto in campo, nessuno di loro ha poi avuto particolare fortuna nei mesi seguenti, finendo non riscattato, ceduto nuovamente o rispedito indietro.
