Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Adani: “Abbiamo visto Sarrismo puro contro il Milan”

Il commentatore sportivo
L'ex calciatore Daniele Adani

Lazio, Lele Adani, ex difensore di Inter e Fiorentina, ha commentato molto positivamente alla Bobo tv la prestazione dei biancocelesti di Sarri contro il Milan.

Ecco le sue dichiarazioni: E ieri sera mancava anche il quattro volte capocannoniere (Immobile, ndr), E’ la partita più bella dell’era Sarri, abbiamo visto Sarrismo puro, l’apice del Sarrismo. Abbiamo visto quella squadra che abbiamo invocato e reclamato sempre. Onestamente, sul percorso, Antonio (Cassano, ndr) ci ha sempre creduto. La Lazio oggi ha fatto questa partita contro la squadra che ha lo scudetto sulla maglia, questo va sottolineato”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa

Eh, ma i corifei del “sarrismo” quesi sono, esaltati che ragionano per partito preso. Mo’ tutti superesaltati per la bella partita contro il Milan. E nessuno che ci tenga coi piedi per terra facendo notare che il Milan visto ieri era una squadra allo sbando, pallidissima ombra di quella dell’anno scorso. E che bene, è vero, ieri abbiamo giocato anche bene (guarda caso, con più affondi in velocità e meno torelli sterili), ma mo’ non è che le figure di mm… con Empoli e Lecce non siano mai avvenute! Tutto merito di Sarri ieri e tutta colpa della cilindrata mentale, del germe e delle altre superc@zzole varie le altre? E vabbè, allora inutile discuterne…

Val
Val
1 anno fa
Reply to  DajeSSL1900

In genere queste partite contro squadre in crisi le stecchiamo; siamo famosi per resuscitare i morti.

Mi sembra Sarri questa volta abbia fatto un’ottima mossa a mettere Hysaj a sinistra (e stavamo tutti con il dubbio eh), spostando Marusic a destra su Leao.

Partita bellissima, con palleggio di qualità, goal altrettanti fantastici (il rigore poi arriva grazie ad imbucata di Pedro in azione perfetta).

Ci sono rimasti giusto gli haters ed i Tarresi a criticare questo allenatore.

ASRM
ASRM
1 anno fa
Reply to  Val

Concordo, il gioco , i risultati e i miglioramenti di molti giocatori, sono sotto gli occhi di tutti. Non vede solo chi non vuol vedere…

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  ASRM

Dieci punti persi tra Lecce, Empoli, Samp e Salernitana. Staremmo a -3 dal Napoli! Non vede solo chi è obnubilato dalla sarrofilia. Ma vabbè, il tifo cieco è così, basta una vittoria e tutti i millemila errori pregressi cadono nel dimenticatoio. Contenti voi…io preferivo stare a -3 dal Napoli capolista!!!

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Adani e le sue pseudo telecronache del finto mondiale. I suoi commenti son roba da far tremare i polsi

Articoli correlati

L’ex calciatore della Roma ha svelato un retroscena sull’ex allenatore della Lazio....
Lazio, la gioia nelle parole del padre di Gustav Isaksen dopo aver visto suo figlio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio