
Lazio, appena la squadra subisce il primo gol ne arriva subito un secondo. E molti con Sarri non hanno più un grande feeling
“Rimonte e finali horror: polverizzati 13 punti. Tensione nel gruppo”. Questo il titolo odierno di Repubblica sulla situazione della Lazio. I numeri sono tremendi: 4 punti persi nei minuti di recupero tra Sampdoria ed Empoli, cinque rimonte subite in campionato più una in Europa League, le stesse di tutto l’anno scorso. Tredici punti persi totali da situazione di vantaggio. Inoltre “a preoccupare più di ogni altra cosa è la palese incapacità di reagire dopo aver incassato un gol. Anzi, nelle ultime 5 partite non vinte, alla prima rete incassata ne è seguita subito anche una seconda, senza reazione”.
È cambiata anche l’atmosfera nello spogliatoio: “L’ambiente però dà l’impressione di non essere sereno, il gruppo non è più compatto come tempo fa. Nello spogliatoio, la delusione di tutti si accompagna allo scarso feeling di alcuni giocatori nei confronti del tecnico”.
