Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, non solo la gigantografia di Mihajlovic: queste le iniziative per l’Empoli

Queste tutte le attività di domani nel pre gara

La gigantografia per Mihajlovic ma non solo. La Lazio ha in serbo altre iniziative per la partita con l’Empoli di domani. Di seguito il comunicato della società:

“Un volo lungo quasi 123 anni. La gara contro l’Empoli cadrà un giorno prima del 9 gennaio e le iniziative allo stadio per il compleanno della Lazio saranno diverse. Fin dal riscaldamento, quando i biancocelesti scenderanno in campo con una maglia celebrativa in occasione del compleanno e una scritta sul retro per sensibilizzare ancora una volta sulla lotta al razzismo e a tutte le forme di discriminazione. Presenti, presso il settore Distinti Sud Est, anche le squadre “Special for”, ragazzi con disabilità motoria, di Lazio ed Empoli, che domenica mattina disputeranno un’amichevole.

Anche tanta musica, ovviamente: Alan Donati, figlio dell’indimenticato Aldo, che canterà l’inno “So già du ore”. Non mancherà inoltre il violino elettrico di Andrea Casta, protagonista anche nell’intervallo della partita.

Quello dell’aquila Olympia sarà poi un volo particolarmente emozionante: per la prima volta infatti effettuerà il giro del campo con una GoPro che filmerà il suo volo in soggettiva. Il Presidente Lotito consegnerà infine una targa a Suor Paola D’Auria, icona laziale: “A Suor Paola, instancabile portabandiera dei valori della S.S. Lazio. Con l’affetto di tutto il popolo biancoceleste”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio