Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Formello, il Mago c’è! Torna Felipe Anderson, Gila non ancora

Archiviata la rifinitura anti Empoli

La Lazio è pronta per la sfida all’Empoli. Nel pomeriggio è andata in scena la rifinitura prima del match coi toscani. Sarri ritrova Luis Alberto, confermato il suo recupero, ma non avrà ancora a disposizione Gila causa contusione al piede. Il Mago dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Vecino, anche se il ballottaggio è aperto. Gli altri due a centrocampo saranno Milinkovic e Cataldi. Davanti a Provedel confermati i quattro di Lecce, ovvero Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic, nonostante scalpiti anche Patric. In attacco conferma per Zaccagni e capitan Ciro Immobile, con loro pronto a tornare dal 1′ Felipe Anderson

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio