Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Curva Nord, la Lazio conferma il rigetto del ricorso

È arrivato il comunicato della Lazio dopo il ricorso rigettato

“La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della S.S. Lazio avverso la chiusura della Curva Nord per la partita di Serie A contro l’Empoli in programma domenica 8 gennaio. Pertanto, a seguito del provvedimento del Giudice Sportivo che ha assunto tale decisione a seguito dei cori di discriminazione razziale partiti dal settore ospiti e indirizzati ai calciatori Umtiti e Banda durante la partita Lecce-Lazio di mercoledì 4 gennaio, non è consentito per la gara in oggetto l’accesso allo Stadio Olimpico a chi possiede un titolo d’ingresso nei settori 46, 47, 48 e 49 della Curva Nord. Si specifica altresì che il provvedimento non riguarda i tifosi biancocelesti abbonati nei settori Distinti Nord-Est e Distinti Nord-Ovest.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giusto cosi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vi dovete solo vergognare! A Lecce c’erano gli abbonati nn solo in nord e magari chi l’abbonamento nemmeno ce l’ha, come fate a chiudere la curva???? E i nominativi a cosa servono? VERGOGNA

Val
Val
1 anno fa

Una cosa assurda. Ed ignobile.

I biglietti sono nominativi, ed al più se proprio non si volesse andare a pescare i singoli individui che avrebbero fatto questi insulti a sfondo razziale, si poteva vietare l’ingresso all’Olimpico a tutti coloro che hanno partecipato a quella trasferta, non a chi nemmeno ci ha mai messo piede a Lecce.

Se l’intento è quello di scaricare la responsabilità di fermare individualmente chi compie questi gesti su altri privati cittadini, per quanto mi riguarda è un’idiozia ed anche una cosa pericolosa in termini di pubblica sicurezza.

Poi mi spiegassero anche il senso di voler combattere la discriminazione applicando un’altra discriminazione, oltretutto emanata da un organo giudiziario (seppur di giustizia sportiva).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A calci nel sedere fuori dalla nostra curva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma anche i distinti? Questi sono pazzi!!! Io vado ho la tevere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma andate affanc….. 😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fanno ridere se chi era a Lecce abbonato ai distinti entra, questa si chiama giustizia. A me non tocca sono in Maestrelli,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie per farci massacrare il più bel regalo che questi esseri mascherati da tifosi hanno fatto fare da chi già non ci può vedere state massacrando la Lazio nessuno mai si avvicinerà per prenderla con questi tifosi. Se volete contestare andate a Montecitorio per le false promesse la Lazio va rispettata daspo a tutti quelli che erano a Lecce soltanto così se ne esce e questa potrebbe essere una soluzione al problema non si può colpire la società e i veri tifosi onesti. Fuori dallo stadio chi fa politica e non rispetta i valori della vita.

Marco
Marco
1 anno fa

Giustissimo…. questi pseudo tifosi con un solo neurone in testa non lo hanno ancora capito che con questa schifosa pubblicità che ci fanno stanno anche ostacolando eventuali compratori? Casomai contestano anche Lotito e indirettamente lo avvantaggiano…… che geni….ma poi le idee politiche si affermano in cabina elettorale…..allo stadio c’è solo la Lazio…. i cui colori sono solo il bianco e celeste…..non il nero, il rosso, il verde e il giallo….

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio