Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lecce, Baroni: “Lazio tra le avversarie più difficili. A noi servirà la gara perfetta”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa presentando la partita di domani con la Lazio

LAZIO. “Sappiamo di incontrare un avversario di valore che sa cosa fare grazie alla continuità di guida tecnica avuta. Ha grande qualità tecniche e fisiche. E’ una partita proibitiva ma ci arriviamo pronti ed anzi questo ci stimola ancora di più. Dobbiamo fare la gara perfetta perché la Lazio non fa errori ed è anzi brava a creare le condizioni per dare problemi. Servirà fare bene sotto ogni punto di vista. I biancocelesti hanno numeri importanti perché ben allenati, inoltre non ha cambiato molto avendo tante cose consolidate”.

PRESSING. “Per noi essere aggressivi è fondamentale in ogni gara, in particolare contro squadre del genere. Se la Lazio ha spazi la gara diventa ingiocabile. Dobbiamo andare a prenderli e lasciar loro pochissimo spazio. Il pubblico ci aiuterà ad andare al massimo. Dobbiamo centrare la prestazione, attraverso quella cercheremo il risultato”.

PASSATO E PRESENTE. “Penso alla mia squadra ed ai miei tifosi. Stimolato da ex Roma? A me stimola affrontare chi fa calcio con una certa identità, ci sono squadre che sono più difficili da affrontare. Ci arriviamo dopo una lunga sosta ed è meglio perché ci dovremo per forza rituffare appieno nelle difficoltà della Serie A. E dovremo farlo per il presente e non per il passato”.

VIA DEL MARE. “Secondo me abbiamo fatto partite sempre all’altezza. A volte è mancato il risultato, per disattenzioni o non sempre per colpa nostra. E’ chiaro che in casa vogliamo sempre far bene, ma non dobbiamo dimenticare di puntare sempre sulla prestazione per poter vincere le gare”.

Su CalcioLecce.it le dichiarazioni complete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in sala stampa al termine del match vinto contro la...

Lecce-Lazio, D’Aversa ha convocato il seguente elenco di calciatori per la Lazio: recuperato Gallo, ma...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio