
Il Tempo oggi fa il punto sulle seconde linee della Lazio, che cercano riscatto alla ripresa dopo un buon ritiro in Turchia.
Il riscatto delle seconde linee. Dal ritiro appena concluso in Turchia la Lazio torna a Roma con la consapevolezza che i delusi dalla prima parte di stagione hanno una voglia matta di prendersi la ribalta. Ne parla oggi il quotidiano Il Tempo, sottolineando le buone prestazioni nelle amichevoli di Marcos Antonio e Maximiano, ma anche di Luis Alberto e degli altri uomini che Sarri ha ruotato.
Il centrocampista acquisisce sempre maggior sicurezza e lascia ben sperare per il futuro. Il portiere ha dimostrato di aver archiviato l’ingenuità col Bologna e di poter essere una valida alternativa a Provedel. La speranza per lui è che i biancocelesti riescano ad andare il più avanti possibile nelle coppe, per ritagliarsi sempre maggior spazio. Grandi sorrisi comunque arrivano poi dalle prestazioni di Luis Alberto, che si è caricato sulle spalle la squadra in assenza di Milinkovic.
