
Dal ritiro in Turchia la Lazio torna con la consapevolezza di avere un reparto d’attacco all’altezza della corsa Champions.
Immobile recuperato, conferme da Romero e passi avanti di Cancellieri. Con Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson che rimangono delle garanzie dal punto di vista del rendimento, l’attacco della Lazio può dirsi veramente da Champions. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, sottolineando che Sarri può davvero sorridere in vista della ripresa del campionato. Dalla Turchia la squadra rientra con la consapevolezza di aver lavorato al massimo in queste settimane di pausa forzata, con i due giovani esterni offensivi che hanno dato segnali positivi per poter completare il reparto.
L’ex Hellas, oltre a essersi procurato uno dei due rigori contro l’Hatayspor, ha fatto vedere di aver voglia di riscattarsi dopo una prima parte di stagione opaca. L’argentino invece continua a ritagliarsi sempre maggior spazio sulla ribalta, come dimostra il gol da baby-fenomeno nell’ultima amichevole. Diventeranno due armi importanti in più a disposizione del tecnico per raggiungere l’obiettivo stagionale di arrivare nei primi quattro posti.
