Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic

Ciao Siniša, non addio, perché fa tanto, troppo male dirlo…

Ciao Siniša. Non addio, perché non siamo pronti e, forse, non lo saremo mai. Emblema dell’essere laziale e della Lazialità, quella con la L maiuscola, che rappresenta l’essenza massima dell’espressione. Il dolore, caro Siniša, è troppo grande e il vuoto della tua assenza farà sempre troppo rumore. Un uomo vero, un idolo, un leone che a testa alta ha sempre vissuto, senza mai abbassare lo sguardo per un attimo. Tu e quelle punizioni che tanto ci hanno fatto gioire, sotto la Nord, in Italia, in Europa, al fianco di altri grandi campioni. La storia con la maglia della Lazio è stata scritta. Grazie Siniša, perché tanto, in campo e fuori, hai insegnato. Combattere il destino nonostante le avversità, la malattia, il mai sentirsi finito anche quando la speranza ormai era l’unica cosa rimasta.

Ciao Siniša, ci mancherai. Le tua parole pre e post una partita della Lazio: “Io tifo per questa squadra”, dette sempre a chiunque e in modo orgoglioso davanti alle telecamere, hanno sempre dimostrato il tuo amore verso questi colori. Il coraggio, l’uomo e l’orgoglio, la voglia il guerriero che ha segnato una generazione, quella di tanti giovani tifosi laziali – tra cui il sottoscritto – che possono vantare dentro casa la maglia numero undici.

Ciao Siniša e non addio, perché le persone come te non hanno età, spazio, tempo e anche perché, caro Siniša, fa tanto, troppo male per poter aggiungere altro, se non un grazie, vero e sincero, per essere stato sempre e solo per noi laziali: Siniša Mihajlović.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Uefa vs Superlega oppure Uefa Super League? Ecco perché propendere per la seconda opzione potrebbe...
Lazio - Bologna, Sinisa Mihajlovic sotto la Curva Nord

Di Micaela Monterosso Avevo 10 anni quando Sinisa è arrivato alla Lazio. Nel ’98 di...

I dati sulle presenze e sugli incassi di ieri dicono che la protesta dei tifosi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio