Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, seguito Cheddira del Bari come vice Immobile

Lazio, il club biancoceleste è alla ricerca di un vice Immobile e l’attaccante del Bari e della Nazionale marocchina potrebbe essere il profilo giusto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio sta seguendo con attenzione Walid Cheddira, attaccante del Bari e della Nazionale marocchina, giunta ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. La società biancoceleste sta valutando la possibilità di acquistarlo a gennaio, anche se il club pugliese sta facendo muro, perché vuole poterlo tenere in rosa  fino alla fine della stagione, in modo da poter puntare alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che palle ste notizie. Come vedete un giocatore che fa 3 minuti bene diventa una voce di mercato. Mamma mia che articoloni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È una delle poche seghe del Marocco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

L ho visto in due azioni contro la Spagna e per me sta bene dove sta’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per carità

Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Che dirà? Bohhh
Lotito caccia i soldi basta prendere soltanto(per un po’, poi ricominci) 3 acquisti(di Sarri), e lottiamo per lo scudetto al posto di Gila, maximiano e Marcos Antonio voluti dal tuo fedele spartitore

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Ruggero

Caro Ruggero , questa notizia è una ” giornalata ” , indiscrezione di qualcuno che si occupa di un altro sport…….magari la palla a volo……Tra tutti quei ” talenti ” da te indicati, probabilmente ve ne sara’ , col tempo ” uno buono , ma per la Serie B……… Piuttosto , a proposito di scelte societarie , era proprio da buttar via invece di insistere su Murichi …..non era meglio di un Cancellieri che costerebbe 10 milioni di Euro ? ? ? Cordialita’

Ruggero
Ruggero
1 anno fa
Reply to  lamberto

Ciao Lamberto, penso anch’io sia una notizia tanto x scrivere da dare in pasto ai tifosi affamati di calcio e anche un po’ delusi x la mancanza della nostra nazionale ai mondiali (8 anni senza mondiali), scivola tutto addosso, non succede nulla….incredibile,per quanto riguarda muriqi resto della mia idea, uno scarpone, un centravanti vecchia maniera con poche qualità, il problema caro Lamberto non è Cancellieri…ma chi spende a proprio piacimento senza ascoltare il tecnico, di chi mette il bene della Lazio in secondo piano, di chi non ha vinto mai nulla, di chi si è sempre accontentato per sbarcare il lunario, di chi non ha ambizione, fame, rabbia e voglia di vincere.
Buone Feste Lam.

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Ho visto, solo davanti al portiere 2 volte come si e’ destreggiato. Lasciatelo a BERI!

Articoli correlati

Lazio, il commento del direttore del Corriere dello Sport su Lotito e sul momento che...
Lazio, il portiere portoghese si è trasferito in estate al club iberico in prestito con...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio