Qatar 2022, Sconcerti su Milinkovic: “Giocatore importante, ma non un fuoriclasse”

Qatar 2022, l’opinione di Mario Sconcerti su Sergej Milinkovic-Savic dopo Brasile-Serbia ai microfoni di TMW.

“Cosa penso di Milinkovic? E’ un gran bel giocatore, non è un fuoriclasse ma un giocatore importante. In un campionato del mondo ci sta bene e rischia di essere decisivo. Visto ieri con un Brasile così ben messo in campo diventa tutto più difficile. Fa impressione l’equilibrio in campo dei verdeoro, si aiutano tutti. Giocavano con 5 fantasisti ieri e un solo interditore, Casemiro. Su 77 partite, 50 partite le ha vinte senza subire gol il Brasile”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Fuori classe ce ne sono pochissimi

Commento da Facebook
3 anni fa

Quando uno non capisce un c….

Commento da Facebook
3 anni fa

Demenza

Commento da Facebook
3 anni fa

Vero

Commento da Facebook
3 anni fa

Certo poteva migliorare

Commento da Facebook
3 anni fa

Concordo con Sconcerti.

Commento da Facebook
3 anni fa

Che Sconcerti in fondo ha ragione. D’altra parte questo calcio è abbastanza povero di fuoriclasse e il mondiale lo sta dimostrando. Ci sono 5-6 veri campioni al mondo, Milinkovic non è tra questi. Detto ciò, il mercato fa i prezzi e Milinkovic, come tantissimi altri non fuoriclasse di questa generazione calcistica, vale uno sproposito. Pagato lo sproposito, può andare dove vuole, altrimenti noi ce lo teniamo volentieri.

Commento da Facebook
3 anni fa

Certo certo …non è un fuoriclasse, ok …però… chi lo vuole nella sua squadra mettesse sul piatto 100 milioni tondi tondi! 😁

Commento da Facebook
3 anni fa

🤔… So’ sconcertato… mhhh…

Commento da Facebook
3 anni fa

Ha ragione

Articoli correlati

Da Passione Fiorentina raccontano la trattativa per il serbo...
Nel derby della Capitale sono i biancocelesti a passare in finale di coppa Italia...
Kenneth Taylor Lazio
Rotto il digiuno a Bologna. La doppietta della mezz'ala mancava dal 2023...

Altre notizie