Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Modric e compagni fanno il loro esordio nel Mondiale qatariota La sfida tra Marocco e Croazia è valida per la The post Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Modric e compagni fanno il loro esordio nel Mondiale qatariota

La sfida tra Marocco e Croazia è valida per la prima giornata della fase a gironi del gruppo F dei Mondiali 2022. Si giocherà oggi, mercoledì 23 novembre alle ore 11:00, allo stadio Al-Bayt situato ad Al Khor, nel nord est del Qatar, a 35 km dalla capitale Doha.

Dove vederla: diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai2 dato che la TV di Stato ha acquistato i diritti in esclusiva della partita. La telecronaca tra Marocco e Croazia verrà affidata a Dario De Gennaro, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

La sfida tra Marocco e Croazia sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming su Rai Play. La piattaforma online della RAI è disponibile attraverso l’app fruibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale tramite collegamento alla Rete.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct Regragui.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. Ct Dalic.

La squadra di Walid Regragui torna a giocare questo appuntamento esattamente 52 anni dopo l’ultima volta ai Mondiali, ovvero in Messico nel 1970, e potrà contare sulla stella Hakimi, ex Inter e oggi al PSG, ma anche su Ziyech del Chelsea, Mazraoui del Bayern Monaco e Amrabat della Fiorentina.

La Croazia di Dalic invece si presenta a questo appuntamento dopo la delusione della finale persa 4-2 contro la Francia negli ultimi Mondiali di Russia 2018. Spazio a Brozovic e Vlasic di Inter e Torino, con gli ex nerazzurri Kovacic e Perisic più la stella Modric

The post Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio