Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, vertice Lotito – Sarri: non si parla solo di mercato

Vertice tra Lotito e Sarri con al centro non solo i temi di mercato. Il retroscena lo rivela Alfredo Pedullà sul suo sito.

Non solo mercato. Nel vertice previsto tra Lotito e Sarri c’è un altro tema fondamentale per il prossimo futuro. Il retroscena lo svela Alfredo Pedullà sul suo sito. La questione è il rinnovo di Tare. Il mister chiede chiarezza al presidente, che ha intenzione di offrire un nuovo contratto al ds. Dovranno essere stabilite in maniera netta le competenze e i ruoli di ciascuno. Il toscano ritiene di aver prodotto fin qui ottimi risultati – si legge nel pezzo – grazie anche agli interventi in rosa condivisi nell’ultima sessione estiva. Per questo non tollererà in futuro invasioni di campo nel proprio lavoro. Lo stesso discorso varrà anche anche per la gestione della comunicazione e per tutti gli altri aspetti di gestione interni a club e società. A ciascuno il suo, insomma. Una volta messo nero su bianco questo, si potranno affrontare i temi relativi a nuovi arrivi e partenze a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma perché a gennaio si può fare il mercato?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si parla di motti latini, dell’esperienza di Lotito al Senato con la badante di Berlusconi come capogruppo, e di filosofia. Di mercato si può giusto parlare, visti i tanti soldi messi a bilancio anche in questa estate per gente inutile alla causa e che appesantisce ulteriormente l’indice di liquidità.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Acquisti sbagliati, soldi buttati, cessioni zero, incapacità di comunicare, incapacità di relazionarsi con allenatori di carattere…Cos’ altro deve fare Tare per essere cacciato e lasciare spazio a Sarri ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Star wars

Articoli correlati

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 febbraio 2024…...
Lazio, le parole di Rovella all'evento organizzato da Figurine Panini...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio